Discussioni su Il conte Max - Film (1991)

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Fedemelis • 14/10/13 10:37
    Fotocopista - 2139 interventi
    Nel ruolo del masseggiatore del bagno turco il simpatico Mohamed Badrsalem, accreditato nei titoli di coda ma non inserito su Wiki o Imdb.


    @Zender, questa qualità ti va bene? Ti servono i fotogrammi per le location verificate?
    Ultima modifica: 14/10/13 10:42 da Fedemelis
  • Zender • 14/10/13 14:38
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Meglio di quelle attuali, sì.
  • Ruber • 27/12/13 16:05
    Formatore stagisti - 9248 interventi
    Pur con Christian De Sica questo remake è misconosciuto, e lui stesso non ne ha mai parlato granché. Ricordo anche i pochi passaggi tv, io l'ho visto una sola volta in tv e anche a tarda ora ma ne ricordo poco. Si dovrebbe comprare il dvd solo per il trash dell'operazione in sè.
    Ultima modifica: 27/12/13 16:21 da Zender
  • Galbo • 27/12/13 16:35
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    Pur con Christian De Sica questo remake è misconosciuto, e lui stesso non ne ha mai parlato granché. Ricordo anche i pochi passaggi tv, io l'ho visto una sola volta in tv e anche a tarda ora ma ne ricordo poco. Si dovrebbe comprare il dvd solo per il trash dell'operazione in sè.

    film piuttosto bruttino