Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Cangaceiro • 26/01/09 21:24 Call center Davinotti - 739 interventi
Trovo incomprensibile il fatto che Raul Julia non sia accreditato visto che non fa un cameo di 20 secondi ma partecipa a 2 lunghe e importanti scene:nella prima a cena tiene il discorso sugli oppositori politici divisi in "torturabili e non",nell'altra minaccia di morte Redford una volta capito che l'"americano" gli stava rubando la donna...
Spero che qualcuno mi dia spiegazioni.
Zender • 27/01/09 08:43 Capo scrivano - 49208 interventi
Mah, capita spesso per i motivi più diversi che un attore (anche molto importante) non venga accreditato. Non mi stupirei tropo della cosa...
Effettivamente la parte di Raul Julia non si può certo definire un semplice cameo; non mi ero però accorto che non fosse accreditato. Concordo con Zender però sul fatto che non sia così inusuale la cosa.
Cangaceiro • 27/01/09 10:56 Call center Davinotti - 739 interventi
Ah,ho capito...(Caesars ti avevo scomodato perchè ho visto che la scheda di HAVANA l'hai inserita tu).
Per Cangaceiro:
Si hai ragione, effettivamente avevo inserito io la scheda con gli attori principali (probabilmente copiati da Imdb). Non ricordo esattamente se non avessi fatto caso al fatto che mancava il nome di Julia oppure non gli avessi dato peso. Comunque hai fatto bene a chiamarmi nella discussione.
Hackett, Caesars
Nando, Magi94, Anthonyvm
Cangaceiro, Galbo, Daniela, Lou, Urraghe