Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
B. Legnani • 17/06/09 21:36 Pianificazione e progetti - 15260 interventi
Undying ebbe a dire: La prima puntata del nuovo ciclo di Stracult mi è sfuggita....
Per un decomerotico come te, un delitto!
È stata favolosa.
L'aneddoto finale della Giorgelli (qui non riferibile) uno spasso...
B. Legnani ebbe a dire: Undying ebbe a dire: La prima puntata del nuovo ciclo di Stracult mi è sfuggita....
È stata favolosa.
Ecco: così mi fai pure star male.
Non ho registrato la prima puntata del nuovo ciclo perché mi sono proprio dimenticato.
L'anno scorso andava in onda la serata del giovedì...
Quindi il tema era questo?
p.s.:
riferire, prego, riferire l'aneddoto della Giorgelli.
Sul Davinotti non vogliamo censure!
Markus • 17/06/09 22:07 Scrivano - 4771 interventi
È stata favolosa.
Ecco: così mi fai pure star male.
Non ho registrato la prima puntata del nuovo ciclo perché mi sono proprio dimenticato.
L'anno scorso andava in onda la serata del giovedì...
Quindi il tema era questo?
p.s.:
riferire, prego, riferire l'aneddoto della Giorgelli.
Sul Davinotti non vogliamo censure!
Il Gobbo • 18/06/09 10:39 Segretario - 761 interventi
B. Legnani ebbe a dire: È stata favolosa.
Insomma... ce ne sarebbe stato, da sfrondare, fra siparietti stucchevoli e cose inutili.
B. Legnani • 18/06/09 16:12 Pianificazione e progetti - 15260 interventi
Il Gobbo ebbe a dire: B. Legnani ebbe a dire: È stata favolosa.
Insomma... ce ne sarebbe stato, da sfrondare, fra siparietti stucchevoli e cose inutili.
È il solito discorso, Gobbo. Se vuoi avere dalla RAI ciò che a noi piace (e ce n'era tanto), devi sorbirti anche le cose che a noi non piacciono (lo pseudo-Giacobbo, per esempio). Per me ne vale abbondantemente la pena.
Il Gobbo • 19/06/09 15:38 Segretario - 761 interventi
B. Legnani ebbe a dire: È il solito discorso, Gobbo. Se vuoi avere dalla RAI ciò che a noi piace (e ce n'era tanto), devi sorbirti anche le cose che a noi non piacciono (lo pseudo-Giacobbo, per esempio). Per me ne vale abbondantemente la pena.
Per carità. Ma è una questione di dosaggio, un tempo diverso e via via in diminuzione fin quando - temo - vedremo 58 minuti di scenette oltretutto penose e 2 minuti di StraTube. Fosse il prime-time o giù di lì' capirei, ma visto che siamo intorno a mezzanotte...
B. Legnani • 19/06/09 21:48 Pianificazione e progetti - 15260 interventi
Il Gobbo ebbe a dire: B. Legnani ebbe a dire: È il solito discorso, Gobbo. Se vuoi avere dalla RAI ciò che a noi piace (e ce n'era tanto), devi sorbirti anche le cose che a noi non piacciono (lo pseudo-Giacobbo, per esempio). Per me ne vale abbondantemente la pena.
Per carità. Ma è una questione di dosaggio, un tempo diverso e via via in diminuzione fin quando - temo - vedremo 58 minuti di scenette oltretutto penose e 2 minuti di StraTube. Fosse il prime-time o giù di lì' capirei, ma visto che siamo intorno a mezzanotte...
Vero, però così fa un indice di ascolto che, col formato a noi più caro, sarebbe irraggiungibile.
Uno strano decamerotico, con un orribile doppiaggio (credo a cura della SINC Cinematografica), però impreziosito da un paio di bellissime interpreti (scusatemi. ma a me Christa Linder e Margaret Rose Keil piacevano un sacco!), una fotografia talora raffinata (il film può vantare alcune belle immagini, quasi da film medioeval-rinascimentale "serio", vedi per esempio la sequenza verso l'inizio, in cui i cavalieri ritornano dalla caccia in un ben fotografato paesaggio innevato).
Scusate non sapevo dove inserire questa triste notizia. E' morto l'attore e doppiatore Glauco Onorato. R.I.P.
Zender • 5/01/10 17:31 Capo scrivano - 49273 interventi
Sì, ne parlammo, quando morì. Gran brutta notizia, anche per il nostro doppiaggio, vista la mole di personaggi doppiati dal nostro nella sua (ehm) onorata carriera.
Darkknight
Noodles, Gold cult
Undying, Homesick, Rufus68, Ronax, Panza
B. Legnani