Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Sono andato al cinema aspettandomi una "inaccettabile vaccata", almeno a leggere i resoconti dei giornali dopo il flop a Roma, e invece sono rimasto positivamente sorpreso: è soltanto bruttino! Al solito, Paolo Franchi è supponente, non solo di persona ma proprio per come gira i suoi film, però ha qualche idea interessante. Non lo consiglierei, ma non è neanche da demonizzare. Due pallini: "mediocre, ma con un suo perché" mi sembra la definizione perfetta.
Semplicemente perchè prive senz'accento diviene prive ( cioè non provviste di) mentre menage lo riterrei Univoco...ma può esser che sia un limite mio....
Zender • 17/02/14 15:15 Capo scrivano - 49265 interventi
Ah era per quello allora, non per particolare amore del francese. Attendo però di sapere da tua ricerca se va privé o privè, visto che andrà messo l'accento.
Zender ebbe a dire: Ah era per quello allora, non per particolare amore del francese. Attendo però di sapere da tua ricerca se va privé o privè, visto che andrà messo l'accento.
privé, secondo il dizionario francese, è il giusto modo di scriverlo!
Produttrice del film è Nicoletta Mantovani, vedova di Luciano Pavarotti. Nel film recita in un piccolo ruolo Alice Pavarotti, la figlia che la Mantovani ha avuto dal celebre tenore
Pigro
Paulaster, Beffardo57, Pinhead80, Deepred89, Siska80
Fiezul, Arrapaho, Schramm, Redeyes, Capannelle