Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Bella la storia, intriganti le location, ottima
la colonna sonora, capaci i due protagonisti.
Un buon film con scene memorabili. Giudizio finale ** vale a dire mediocre.
Sbaglio o i conti non tornano Lucius?
B. Legnani • 8/01/10 00:41 Pianificazione e progetti - 15216 interventi
Cotola ebbe a dire: Bella la storia, intriganti le location, ottima
la colonna sonora, capaci i due protagonisti.
Un buon film con scene memorabili. Giudizio finale ** vale a dire mediocre.
Sbaglio o i conti non tornano Lucius?
Parla anche di sceneggiatura che non torna e di altre sbavature, per cui il ** ci può stare, a mio parere.
Zender • 8/01/10 07:54 Capo scrivano - 48940 interventi
Certo che si può dare i pallini come meglio si reputa, Lucius, ci mancherebbe. L'importante è che rispecchino quel che si scrive nel commento, ovvio. Dire un buon film e dargli solo 2 pallini sembra un po' poco anche a me, ma se Legnani dice che ci può stare va bene anche a me. Tutto ok.
B. Legnani • 8/01/10 11:35 Pianificazione e progetti - 15216 interventi
Zender ebbe a dire: Certo che si può dare i pallini come meglio si reputa, Lucius, ci mancherebbe. L'importante è che rispecchino quel che si scrive nel commento, ovvio. Dire un buon film e dargli solo 2 pallini sembra un po' poco anche a me, ma se Legnani dice che ci può stare va bene anche a me. Tutto ok.
Sì, la stonatura è "buon film". Tolto quello, le cose tornano.
Lucius • 30/05/12 17:57 Scrivano - 9054 interventi
Rivisto, in effetti vi posso accontentare.Zender due pallini e mezzo.Grazie.
In fondo il film soffre solo del montaggio.
Straffuori
Lucius
Galbo, 124c, Paulaster