Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
@Zender Giusto per mia informazione, qual è la differenza tra questo documentario in termini di “pubblicabilitá” (su IMDB lo riporta vietato ai minori di 18 anni) rispetto a quello che ho inserito io (pubblicato su Netflix è vietato ai minori di 16) ? Grazie
Zender • 19/03/23 08:00 Capo scrivano - 49305 interventi
Che Imdb lo scheda come drammatico senza alcuna dicitura "per adulti" nel genere, e che infatti cercandolo su Imdb compare subito mentre l'altro è occultato. Il VM 18 ovviamente non significa nulla nel senso che siamo strapieni di film VM 18 di ogni genere, anche erotico. Imdb inoltre (non è questo il caso) non mette la dicitura "per adulti" a film che di fatto lo sono perché considerati di "autori" o comunque film importanti (che non possono quindi essere occultati nella ricerca generica) ed è lo stesso principio che usavamo noi anche prima. In casi "sospetti" come questo facciamo comunque un ulteriore controllo. Esistono film che Imdb scheda "non per adulti" che non mettiamo ma non il contrario (tranne quelli inseriti prima della scelta di agire così).
Che Imdb lo scheda come drammatico senza alcuna dicitura "per adulti" nel genere, e che infatti cercandolo su Imdb compare subito mentre l'altro è occultato. Il VM 18 ovviamente non significa nulla nel senso che siamo strapieni di film VM 18 di ogni genere, anche erotico. Imdb inoltre (non è questo il caso) non mette la dicitura "per adulti" a film che di fatto lo sono perché considerati di "autori" o comunque film importanti (che non possono quindi essere occultati nella ricerca generica) ed è lo stesso principio che usavamo noi anche prima. In casi "sospetti" come questo facciamo comunque un ulteriore controllo. Esistono film che Imdb scheda "non per adulti" che non mettiamo ma non il contrario (tranne quelli inseriti prima della scelta di agire così).
grazie della spiegazione
Zender • 19/03/23 13:37 Capo scrivano - 49305 interventi
Prego Galbo, figurati. Il resto spostato su davibook e si continua lì per chi vuole. Son discorsi fatti duecento volte...
Lucius
Herrkinski
Markus