Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Columbo • 10/08/11 14:41 Pulizia ai piani - 1097 interventi
Fino ad oggi mi ero scordato di averlo visto questo film. Lo intercettai in un tv non so quanti anni fa.
Columbo • 10/08/11 16:39 Pulizia ai piani - 1097 interventi
Si, l'ho visto su una tv locale. E' un poliziesco ingiustamente sconosciuto, che alterna una prima parte moderna e metropolitana, a una seconda desertica e quasi western. Johnson, dopo aver atterrato il sospetto, al culmine di un inseguimento mozzafiato, gli vomita addosso. Eheheh... Merita senz'altro una visione.
Daniela • 20/06/20 01:12 Gran Burattinaio - 5944 interventi
x Zender
Volevo commentare il film che ho appena finito di vedere, ma mi è apparsa la scritta: "Nella giornata in corso hai già inserito 4 commenti. Attendi domani per inserirne un altro." Sono le 1,06 di notte del giorno 20, i quattro commenti li ho inseriti ieri 19. E' cambiato qualcosa nel calcolo delle 24 ore?
In precedenza il conteggio si azzerava a mezzanotte.
Zender • 20/06/20 07:57 Capo scrivano - 48908 interventi
Che io sappia no, ma inoltro a Xamini la domanda.
Daniela • 21/06/20 10:17 Gran Burattinaio - 5944 interventi
Zender ebbe a dire:
Stanotte non è successo ed ho potuto inserire senza problemi il commento del primo film della programmazione notturna.
Forse si è trattata di un'anomalia sporadica.
Nella scena in cui Johnson "incontra" i bikers, sul letto a castello si intravede per un attimo l'inconfondibile figura di Ron Jeremy, uno degli attori più famosi della storia del cinema a luci rosse.
Fonte IMDb
https://www.imdb.com/title/tt0097166/fullcredits?ref_=tt_cl_sm#cast
Zender • 21/06/20 16:29 Capo scrivano - 48908 interventi
Daniela ebbe a dire:
Zender ebbe a dire:
Stanotte non è successo ed ho potuto inserire senza problemi il commento del primo film della programmazione notturna.
Forse si è trattata di un'anomalia sporadica.
Rambo90, Nicola81, Daniela, Pessoa, Bullseye2
Galbo, Giùan, Tomastich, Minitina80