Discussioni su Dead bang - A colpo sicuro - Film (1989)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Columbo • 10/08/11 14:41
    Pulizia ai piani - 1098 interventi
    Il trailer è d'obbligo. Grazie, Zeder:

    http://www.youtube.com/watch?v=sNKHf0vklug&feature=player_embedded

    Buio, lo hai mai visto?
    Ultima modifica: 10/08/11 14:49 da Columbo
  • Buiomega71 • 10/08/11 14:43
    Consigliere - 25896 interventi
    No, Columbo. Di questo Frankenheimer ho una copia dalla vhs Warner(piuttosto rovinata, tra l'altro), ma devo ancora vederlo.
  • Kanon • 10/08/11 15:28
    Fotocopista - 832 interventi
    Fino ad oggi mi ero scordato di averlo visto questo film. Lo intercettai in un tv non so quanti anni fa.
  • Columbo • 10/08/11 16:39
    Pulizia ai piani - 1098 interventi
    Si, l'ho visto su una tv locale. E' un poliziesco ingiustamente sconosciuto, che alterna una prima parte moderna e metropolitana, a una seconda desertica e quasi western. Johnson, dopo aver atterrato il sospetto, al culmine di un inseguimento mozzafiato, gli vomita addosso. Eheheh... Merita senz'altro una visione.
  • Daniela • 20/06/20 01:12
    Gran Burattinaio - 5925 interventi
    x Zender Volevo commentare il film che ho appena finito di vedere, ma mi è apparsa la scritta: "Nella giornata in corso hai già inserito 4 commenti. Attendi domani per inserirne un altro."  Sono le 1,06 di notte del giorno 20, i quattro commenti li ho inseriti ieri 19. E' cambiato qualcosa nel calcolo delle 24 ore? In precedenza il conteggio si azzerava a mezzanotte. 
  • Zender • 20/06/20 07:57
    Capo scrivano - 47698 interventi
    Che io sappia no, ma inoltro a Xamini la domanda.
  • Daniela • 21/06/20 10:17
    Gran Burattinaio - 5925 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Che io sappia no, ma inoltro a Xamini la domanda.
    Stanotte non è successo ed ho potuto inserire senza problemi il commento del primo film della programmazione notturna.  Forse si è trattata di un'anomalia sporadica. 
    Ultima modifica: 21/06/20 10:18 da Daniela
  • Pessoa • 21/06/20 15:42
    Formatore stagisti - 417 interventi
    Nella scena in cui Johnson "incontra" i bikers, sul letto a castello si intravede per un attimo l'inconfondibile figura di Ron Jeremy, uno degli attori più famosi della storia del cinema a luci rosse. Fonte IMDb https://www.imdb.com/title/tt0097166/fullcredits?ref_=tt_cl_sm#cast
  • Zender • 21/06/20 16:29
    Capo scrivano - 47698 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    Che io sappia no, ma inoltro a Xamini la domanda.
    Stanotte non è successo ed ho potuto inserire senza problemi il commento del primo film della programmazione notturna.  Forse si è trattata di un'anomalia sporadica. 
    Speriamo....