Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Noncha17 • 7/12/17 01:03 Pulizia ai piani - 1066 interventi
Premetto che non ho visto né questo e né il precedente..ma, se sono solo dei sequel "nominali", come mai Curse II non ha il quadrato arancione e questo sì?!
Ma soprattutto: perché, se qui c'è, non c'è quello verde sul capostipite? ;)
Come se non bastasse..
Aggiungo anche che, ne esiste un quarto > Curse IV: The Ultimate Sacrifice (1993)
Noncha17 ebbe a dire: Premetto che non ho visto né questo e né il precedente..ma, se sono solo dei sequel "nominali", come mai Curse II non ha il quadrato arancione e questo sì?!
Come se non bastasse..
Aggiungo anche che, ne esiste un quarto > Curse IV: The Ultimate Sacrifice (1993)
Il quarto capitolo da noi è stato rititolato come Catacombs - La prigione del diavolo. Lo si trova nel nostro database...
Noncha17 • 7/12/17 19:23 Pulizia ai piani - 1066 interventi
Zender ebbe a dire: Evidentemente era un errore che ci fosse qui. Avevo intuito..
Mco ebbe a dire: Noncha17 ebbe a dire: Come se non bastasse..
Il quarto capitolo da noi è stato rititolato come Catacombs - La prigione del diavolo. Lo si trova nel nostro database...
Noncha17 ebbe a dire: Premetto che non ho visto né questo e né il precedente..ma, se sono solo dei sequel "nominali", come mai Curse II non ha il quadrato arancione e questo sì?!
Va beh ragazzi ma allora togliamo tutti i quadratini anche da Howling o dalla serie di House, dato che non c'azzecano nulla uno con l'altro i seguiti..
Herrkinski ebbe a dire: Noncha17 ebbe a dire: Premetto che non ho visto né questo e né il precedente..ma, se sono solo dei sequel "nominali", come mai Curse II non ha il quadrato arancione e questo sì?!
Va beh ragazzi ma allora togliamo tutti i quadratini anche da Howling o dalla serie di House, dato che non c'azzecano nulla uno con l'altro i seguiti..
D'accordo con Herr (a parte i primi tre House, anche se tirata per i capelli la continuità. Mentre La Casa 7 c'entra un fico secco. Sottoscrivo in toto sulla saga di Howling)
Noncha17 ebbe a dire: Scusate Herr & Buio..ma, perché citate me?! O.o
Prendetevela con chi li ha tolti.. ;)
Io, anzi, ho chiesto il "come mai" mancava negli altri e perché qui era presente. Ma va, hai fatto bene a farlo notare, ho quotato il messaggio se no Zender non avrebbe capito di cosa stavo parlando.
Herrkinski, Pumpkh75