Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Un grazie di cuore a Buio per aver recensito questa operetta di Band che credevo di essere il solo ad apprezzare!
Vecchi ricordi, di vecchi passaggi televisivi e quel sentore di low-low, cheap-cheap, tipico anche di tutta la produzione Full Moon a venire.
Produzione che, inutiliter dictum, adoro.
Mco ebbe a dire: Un grazie di cuore a Buio per aver recensito questa operetta di Band che credevo di essere il solo ad apprezzare!
Vecchi ricordi, di vecchi passaggi televisivi e quel sentore di low-low, cheap-cheap, tipico anche di tutta la produzione Full Moon a venire.
Produzione che, inutiliter dictum, adoro.
Adoro questo filmetto!
Credo sia la riuscita registica migliore di Band (altrove piuttosto disastroso)
Piacevole mix di road movie e possession movie puramente settantiano
Per una rara volta non sono completamente d'accordo col caro buio !
Infatti di questo film ho apprezzato molto un Ferrer in forma smagliante interpretare un bastardo di prima categoria,la cui sete di vendetta non può essere fermata dalla sedia a rotelle (anche se in più di un'occasione si alza in piedi !!!),e la mia ultra-amata Lyon,ma le scene con la macchina nera rallentano troppo il ritmo,e neanche l'amore spropositato per i settanta lo può salvare.
Ciavazzaro ebbe a dire: Per una rara volta non sono completamente d'accordo col caro buio !
Infatti di questo film ho apprezzato molto un Ferrer in forma smagliante interpretare un bastardo di prima categoria,la cui sete di vendetta non può essere fermata dalla sedia a rotelle (anche se in più di un'occasione si alza in piedi !!!),e la mia ultra-amata Lyon,ma le scene con la macchina nera rallentano troppo il ritmo,e neanche l'amore spropositato per i settanta lo può salvare.
Per me è un "guilty pleasure" irrinunciabile
Poi, se vedo i film che ha diretto il buon vecchio Charles, questo-per il sottoscritto-e senz'altro il migliore ( e ho detto tutto)
Poi, certo, e uno z movie "usa e getta". Ma ci sono affezionato...
Buiomega71
Ciavazzaro, Fauno, Herrkinski
Pumpkh75, Undying, Carluccio, Anthonyvm
Myvincent, Rufus68