Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Buiomega71 ebbe a dire in MOMENTO O FRASE MEMORABILE: Clint, in un locale, viene avvicinato dalla madre di uno dei violentatori. Lui, impassibile, sbotta: "Spiacente, ma dialogo solo con gli esseri umani".
In realtà quella volgarmente liquidata da Harry è proprio la stessa donna del gruppo di violentatori, la lesbica Ray Parkins interpretata dall'attrice Audrie J. Neenan.
Sì, infatti, la madre di uno degli stupratori, che non solo si porta a letto il figlio, ma è lei che muove le fila. Se non vado via errato , e la memoria non mi inganna, era la poliziotta corrotta nel Cosmatosiano Cobra
Funesto ebbe a dire: Oddio! E chi è? Mara Maionchi?
Oddio Funesto, leggendo il tuo commento mi sono sbellicato! In effetti...:) Chissà perchè mi viene alla mente la biker lesbica de L'uomo nel mirino, che sul vagone merci lei e i suoi soci, tentano di violentare la Locke.
Scusa Buio, ti assicuro al 1000x1000 che il personaggio di Ray Parkins non era la madre di nessuno dei componenti della gang: ai tempi del duplice stupro infatti sia i molestatori che le stesse due vittime erano tutti più o meno coetanei (non per altro il capitano Jennings aveva nel suo ufficio una foto di gruppo scolastica in cui comparivano suo figlio, i quattro violentatori ed appunto la lesbica):
Cangaceiro • 22/01/11 22:46 Call center Davinotti - 739 interventi
Confermo che Ray Parkins, interpretata dall'attrice Audrie Neenan è lei stessa una dei violentatori, anzi è un pò la manipolatrice del gruppo. Inoltre come segnalai nel mio momento o frase memorabile, il suo è un vero approccio sessuale verso Clint, che testualmente gli risponde: "Vado (faccio sesso n.d.r.) solo con gli esseri umani". Se non sbaglio poi dopo Clint scaraventa a terra il virago in questione.
Ho visto il capolavoro di Clint ben 9 volte, e tutte e 9 le volte ho sempre creduto che la Neenan fosse la madre di uno degli stupratori ( o forse lo volevo credere io) . Peccato, dava un gusto più perverso, al già feroce , capolavoro Eastwoodiano. In quanto alla frase , avrei giurato che dicesse "dialogo" , poi va bè, sempre di relazioni umane si parla. E pensare che avrei voluto mettere quella della Neenan, che si rivolge ad un suo complice( quando gli omicidi della giustiziera cominciano a fioccare) con un galante "Pezzo di merda stitica".
Columbo • 23/01/11 11:35 Pulizia ai piani - 1097 interventi
Gestarsch88 ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire in MOMENTO O FRASE MEMORABILE: "Spiacente, ma dialogo solo con gli esseri umani".
Utilizzo questa frase molto spesso, soprattutto nel traffico, quando qualcuno avventatamente abbassa il finestrino e mi rivolge la parola, credendo di avere ragione. Funziona sempre...
Columbo ebbe a dire: Gestarsch88 ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire in MOMENTO O FRASE MEMORABILE: "Spiacente, ma dialogo solo con gli esseri umani".
Utilizzo questa frase molto spesso, soprattutto nel traffico, quando qualcuno avventatamente abbassa il finestrino e mi rivolge la parola, credendo di avere ragione. Funziona sempre...
Considero questo film un ottima pellicola, ha però una sbavatura da film trash, al minuto 49:56 è possibile sentire il cane (uno stupendo bulldog bianco) fare un peto! Su youtube hanno anche caricato il video.
Bruce, 124c, Buiomega71
Il Gobbo, Lovejoy, Herrkinski, G.Godardi, Rigoletto, Il Dandi, Rambo90, Reeves, Daidae
Ciavazzaro, Cotola, Kommando33, Gestarsh99, Lupoprezzo, Nando, Markvale, Deepred89, Jena, Nicola81, Pesten, Silvestro, Paulaster
Homesick, Cangaceiro, Vanadio, Tomastich, Motorship, Ultimo, Saintgifts, Disorder, Puppigallo, Hackett, Maxx g, Capannelle, Giùan, Anthonyvm, Sebazara
Galbo, Daniela, Schramm, Marcel M.J. Davinotti jr.