Discussioni su Colpo in canna - Film (1975)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Buiomega71 • 2/04/15 17:25
    Consigliere - 25934 interventi
    124c ebbe a dire:



    "Il film più incompreso di di Leo


    Al di là delle pagliaccesche scazzottate alla Bud Spencer/Terence Hill (ma perchè?), in parte lo penso anch'io...Eppoi la Andress (Pensa a me...) e da notti insonni...
  • Alex75 • 31/01/18 09:42
    Call center Davinotti - 709 interventi
    Ricordo che questo film era una presenza immancabile nei cicli dedicati al poliziesco all'italiana di network come Euro TV e Odeon TV, e forse per questo mi ha lasciato spiazzato: non è il tipo di lavoro che ci si aspetterebbe da Di Leo. Per quanto piuttosto annoiato dalle chilometriche scazzottate e da certi inseguimenti, ho trovato interessante e sovversiva per il genere l'idea di centrare il film su un personaggio femminile davvero notevole. Mi rammarico che non ci sia Vittorio Caprioli: secondo me un ruolo per lui, in un film ambientato nella sua Napoli, si sarebbe potuto trovare (l'avrei visto bene in uno dei due ruoli affidati al peraltro bravo Banfi).