Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
ciao Zender, come mai questo stravolgimento al mio poderoso scritto? :D
Zender • 4/10/12 18:38 Capo scrivano - 49135 interventi
Ciao Mickes. Perché come ho ripetuto molto spesso non si possono inserire nel commento cose al di fuori del film vero e proprio. Sono cose che si possono mettere quanto si vuole in discussione generale, ma il commento deve essere una cosa relativa al film, non a dove lo si è visto, in che condizioni eccetera. Quello che hai scritto andava bene per l'ultima "classifica" in cui si parlava appunto di come è nato il vostro amore per il cinema eccetera, andava benissimo per la generale, però almeno nei commenti manteniamo un approccio un po' più "professionale" (si fa sempre per dire)... Ero convinto di aveertelo già detto in precedenza, se così non è me ne scuso.
no beh non ti devi scusare di nulla, anzi, sono io che mi scuso: in effetti mi son fatto prendere dall'euforia momentanea ed ho esagerato nel personalizzare il commento :)
ovviamente condivido: scrivessero tutti così sarebbe molto interessante ma allo stesso tempo un mezzo disastro :D
Zender • 5/10/12 09:44 Capo scrivano - 49135 interventi
Sì, ma ripeto, sono cose anche interessanti e divertenti che in discussione generale volendo ci stan tutte. E' bello che in qualche modo restino.
Mickes2
Tarabas, Rullo, Viccrowley
Stubby, Magnetti, Galbo, Cotola, Tyus23, Daniela, Rambo90, Herrkinski, Marcel M.J. Davinotti jr.
Deepred89, Kinodrop, Paulaster