Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Fabbiu • 1/04/09 21:19 Archivista in seconda - 662 interventi
E' stata di recente presentata al Tokyo Anime Fair 2009 questa serie animata composta da 12 episodi. E' tratta dall'omonimo manga, conosciuto in Occidente con il titolo: Apocalypse Meow.
Il manga era ambientato in Vietnam dove i vietnamiti erano gatti, gli americani conigli ed i francesi maiali.
Il contesto è stato spostato ( per la serie animata) alla più recente crisi degli ostaggi in Iran
Il trailer promette molto bene; la serie verrà distribuita in Giappone per il prossimo Inverno. Speriamo di vederla anche in Italia.
Gugly • 2/04/09 09:58 Archivista in seconda - 4712 interventi
molto interessante, sulla scia del famoso fumetto Maus riferito all'olocausto.
Zender • 19/05/13 20:49 Capo scrivano - 49021 interventi
Io ho campbiato Pigro, ma io vedo in giro interi bluray di "Cat shit one the animated series"... Come fanno a esistere se è stato fatto solo il primo episodio?
Zender ebbe a dire: Io ho campbiato Pigro, ma io vedo in giro interi bluray di "Cat shit one the animated series"... Come fanno a esistere se è stato fatto solo il primo episodio?
Eh sì, ma contengono un solo episodio: l'unico che è stato fatto. Se guardi le specifiche di questi bluray (su Amazon, su Wikipedia, ecc) trovi sempre l'indicazione del solo primo episodio, che dura poco più di 20 minuti. Sembra sproporzionato fare un bluray per un corto, ma è talmente spettacolare che i fans non hanno problemi a comprarlo, evidentemente...
Zender • 20/05/13 08:40 Capo scrivano - 49021 interventi
Un bluray di 20 minuti??? Incredibile, credo sia la prima volta che vedo una cosa simile...
Pigro