Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender chiedo venia:nella scheda appena costituita bisognerebbe cambiar il genere della pellicola: non è un cortometraggio bensì un film per quanto genericamente iscrivibile nella categoria avventura. Nel copia e incolla da IMDB poi cancellai per errore il punto e virgola tra Robert Armstrong e Louise Brooks: grazie in anticipo per le correzioni e la pazienza
Zender • 20/01/13 17:36 Capo scrivano - 49266 interventi
Non preoccuparti, quando copi e incolli da Imdb puoi permetterti qualsiasi errore di quel genere che sai bene non ho alcuna difficoltà a coreggere. Come sempre, quando c'è la buona fede c'è tutto, per me :) Due sole cose se mi è permesso: ricordati di mettere il punto a fine frase, anche nell'ultima frase, e ricorda che per i link all'interno dei commenti è necessario scrivere sempre il titolo italiano, quindi non "My Bloody Valentine" ma "Il giorno di San Valentino".
Reeves
Giùan