Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
è proprio un peccato che doumani tiri i remi in barca su un fronte ritmico e tecnico (in compenso gli f/x son da paura e garantiscono impennate ultragore mica male) e non sappia decidersi tra quella serietà plumbea della eco-sci-fi di mezzo e passa secolo fa e le più stupidine incursioni dei peggiori prodotti troma (ma le canzoncine degli spot del Generale sono deliziose): le carte per fare un blatta-movie capace di farti controllare il pavimento e i vestiti erano tutte al proprio posto. per una serata senza alcuna pretesa, comunque, ci sta. e se si amano gli horror con ste bestiacce (la heigl le fa seraficamente passeggiare sulle nude membra in più scene, ma a che training autogeno si sarà sottoposta a tal pro, dico io...), ci si può accomodare.
Tutta la mia stima Schramm per il tuo accostamento altresì ad una pellicola come questa, praticamente dispersa e lontana anni luce dalle coordinate comuni.
La Heigl e l'amore per le bestiacce killer me la fanno sempre risultare gradevole...
Leggo addirittura che in un recente dvd (regione 2, il mio era importato e quindi solo region 1) il sottotitolo di cui si parlava nei post precedenti ha spodestato l'originale...
Mco
Schramm, Anthonyvm