Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Bug buster - Some things never die - Film (1998)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/05/09 DAL BENEMERITO MCO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Mco
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Schramm, Anthonyvm

DISCUSSIONE GENERALE

8 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Schramm • 4/08/15 10:32
    Scrivano - 7823 interventi
    è proprio un peccato che doumani tiri i remi in barca su un fronte ritmico e tecnico (in compenso gli f/x son da paura e garantiscono impennate ultragore mica male) e non sappia decidersi tra quella serietà plumbea della eco-sci-fi di mezzo e passa secolo fa e le più stupidine incursioni dei peggiori prodotti troma (ma le canzoncine degli spot del Generale sono deliziose): le carte per fare un blatta-movie capace di farti controllare il pavimento e i vestiti erano tutte al proprio posto. per una serata senza alcuna pretesa, comunque, ci sta. e se si amano gli horror con ste bestiacce (la heigl le fa seraficamente passeggiare sulle nude membra in più scene, ma a che training autogeno si sarà sottoposta a tal pro, dico io...), ci si può accomodare.
  • Mco • 4/08/15 12:38
    Risorse umane - 9995 interventi
    Tutta la mia stima Schramm per il tuo accostamento altresì ad una pellicola come questa, praticamente dispersa e lontana anni luce dalle coordinate comuni.
    La Heigl e l'amore per le bestiacce killer me la fanno sempre risultare gradevole...
    Ultima modifica: 4/08/15 12:39 da Mco
  • Schramm • 4/08/15 12:45
    sì è abbastanza simpatica, beneficia di quell'arietta tromaica che la fa andar giù benino. gli f/x che a tratti ricordano le efferatezze di slugs.

peccato non l'abbia curata maggiormente, sarebbe stata un gioiellino. quanto a presenza blattide, avrebbe potuto renderla molto più ripugnante.

un appunto: da dove proviene il sottotitolo some things never die? nella mia versione non c'è mica...
  • Mco • 4/08/15 15:02
    Dal dvd originale in mio possesso (DMG Entertainment)...;-))
    Ultima modifica: 4/08/15 15:05 da Mco
  • Schramm • 4/08/15 17:00
    ah ecco, quindi è un'aggiunta arbitraria dei titolatori nostrani!
  • Mco • 4/08/15 18:19
    Schramm ebbe a dire:
    ah ecco, quindi è un'aggiunta arbitraria dei titolatori nostrani!

No, il film lo acquistai dagli Usa, in Italia non è mai arrivato...
    Ultima modifica: 4/08/15 18:22 da Mco
  • Schramm • 4/08/15 18:27
    questo è un bel mistero, quel sottotitolo nei titoli di testa non appare...
  • Mco • 28/01/16 14:38
    Leggo addirittura che in un recente dvd (regione 2, il mio era importato e quindi solo region 1) il sottotitolo di cui si parlava nei post precedenti ha spodestato l'originale...

http://www.amazon.com/Bug-Buster-Some-Things-Never/dp/B00005B46Q