Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Buck e il braccialetto magico - Film (1998)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/08/21 DAL BENEMERITO SISKA80
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Siska80
  • Gravemente insufficiente!:
    Pessoa

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Pessoa • 20/11/22 21:03
    Segretario - 416 interventi
    Il film, uscito all'estero direttamente per l'home video, ha incassato nei cinema italiani la ragguardevole somma di 217.000 lire.

Fonte: Wikipedia
  • B. Legnani • 20/11/22 21:12
    Pianificazione e progetti - 15211 interventi
    Pessoa ebbe a dire:
    Il film, uscito all'estero direttamente per l'home video, ha incassato nei cinema italiani la ragguardevole somma di 217.000 lire.

Non fidarti mai di queste info.
  • Pessoa • 21/11/22 12:50
    Segretario - 416 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Pessoa ebbe a dire:

Non fidarti mai di queste info.

Io per principio l'unica cosa di cui mi fido è un bacio a mezzanotte, il resto è, come tutto il Davinotti, correggibile, in presenza di prova contraria.
    In ogni caso Wikipedia non mi sembra una fonte poco affidabile, in generale, perché sottoposta a continui controlli. Poi, come si diceva, tutto è possibile...