Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Blue steel - Bersaglio mortale - Film (1990)

DISCUSSIONE GENERALE

8 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Brainiac • 8/01/09 09:45
    Call center Davinotti - 1464 interventi
    Zender ebbe a dire, nella sezione curiosità del film:
    E' vero, è interessante. Il film non uscì nell'anno in cui avrebbe dovuto uscire ma solo dopo che Point break ottenne da noi un ottimo successo, visto che la regista era la stessa. Forse se Point break fosse andato male, da noi, non lo avremmo mai visto.
    E non avremmo perso niente..Eh eh..Scherzo,ogni film merita una visione,comunque nn mi è piaciuto.Colgo l'occasione,dato che è la prima volta che scrivo qui,per fare i complimenti a tutti voi,non pensavo ci fossero così tanti ragazzi appassionati di film così oscuri,scrivete tutti davvero molto bene e le recensioni non sono mai banali.Ciao
    Ultima modifica: 8/01/09 18:28 da Zender
  • Zender • 8/01/09 10:30
    Capo scrivano - 49281 interventi
    Beh, caro Brainiac, innanzitutto grazie a nome di tutti, poi va detto che anche se è la prima volta che scrivi sul forum hai 75 ottimi commenti al tuo attivo e quindi sei già una presenza molto importante, per il sito!
  • Brainiac • 8/01/09 12:50
    Ah grazie,ho visto che hai postato alcune cose sul poliziottesco e l'horror anni 80,se ti(vi) può interessare questo è il link di un'intervista che ho fatto al mitico Ray Lovelock(che del genere se ne intende)sul sito della scuolaomero in cui stavo facendo un corso di giornalismo:

http://www.omero.it/rivista.php?itemid=1741

Saluti!
  • Undying • 8/01/09 15:57
    Comunicazione esterna - 7565 interventi
    Brainiac ebbe a dire:
    Ah grazie,ho visto che hai postato alcune cose sul poliziottesco e l'horror anni 80,se ti(vi) può interessare questo è il link di un'intervista che ho fatto al mitico Ray Lovelock(che del genere se ne intende)sul sito della scuolaomero in cui stavo facendo un corso di giornalismo:

http://www.omero.it/rivista.php?itemid=1741

Saluti!

Come hai visto, avevo già preso visione dell'intervista, inserendo alcune risposte di Lovelock in Play Motel.

Complimenti, Gianluca...
    E, a proposito, intervieni più spesso nel forum, dato che hai cose molto interessanti da dire...
  • Zender • 8/01/09 17:44
    Eccellente intervista, Brainiac! Bravo! Tra l'altro mi par di capire dall'intervista che la questione location ti interessa. Che ne dici, si possono inserire nel forum location dei relativi film cose come l'hotel all'Argentario della settima donna e il paesino del mio cult personale non si deve profanare il sonno dei morti?
  • Brainiac • 8/01/09 17:55
    Infatti è stata una coincidenza incredibile,volevo far leggere l'intervista a Zender e cercando su Google ho visto che era stata già postata qui!
    Non scherzo se dico che è stato un onore per me,il forum sinceramente non l'avevo notato ma adesso che lo conosco ci verrò più spesso.A proposito di film e interviste(ne ho fatte solo altre 3 quindi non vi ammorberò più..eheh)sempre sul sito dove hai trovato Ray ho intervistato Ammaniti su Come Dio Comanda e sulle sue preferenze cinematografiche.Ho letto che molti hanno apprezzato il film,personalmente, mi ha parecchio deluso. Questo è il link:

http://www.omero.it/rivista.php?itemid=1326

Ps:mi sa che dovevo fare un nuovo Post,scusate la scarsa dimestichezza,imparerò!
    Ciao a tutti G.
  • Brainiac • 8/01/09 18:01
    A proposito delle Location,sinceramente scrivo da poco e non so come funzioni,ma proverò.Tra l'altro in questi giorni Ray stà passando al lavoro da me,la persona che me lo ha presentato è un mio collega,gli chiederò qualche particolare.
    Ps:grazie per i complimenti,troppo buoni...
    Ciao!
  • Zender • 8/01/09 18:15
    Brainiac ebbe a dire:
    A proposito delle Location,sinceramente scrivo da poco e non so come funzioni,ma proverò.
    E' tutto molto semplice: ogni film ha cinque forum distinti, ai quali si accede dalla scheda del film (sotto al titolo trovi scritto: "all'interno del forum, per questo film"). Ebbene, se di quei cinque clicchi LOCATION entri nel forum location di quel singolo film, così come cliccando su HOMEVIDEO entri nel forum homevideo di quel singolo film.

Quindi, se devi inserire per dire la location di BLUE STEEL (per rimanere in tema), entri nella scheda di BLUE STEEL, cioè questa:
    https://www.davinotti.com/film/blue-steel-bersaglio-mortale/2827
    clicchi su location ed entri qui:
    https://www.davinotti.com/forum/location-verificate/blue-steel-bersaglio-mortale/50002827
    può essere che trovi già qualche info scritta o (come per BLUE STEEL, come vedi) ancora niente. A questo punto clicchi su RISPONDi e scrivi tutto ciò che hai da scrivere in tema di location di questo film.