Discussioni su Blair witch - Film (2016)

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Raremirko • 30/09/16 01:18
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    A me non è dispiaciuto anche se la seconda parte del film è meglio della prima, visto come fa più paura.

    Molte cose sono copincollate dal primo film (i segni, i litigi, il ritrovo della casa), altre innovazioni invece sono buone (il drone in aria, le ferite che si infettano, la pioggia, ecc.).

    Confuso, traballante, scoppiazzato, ma anche scorrevolissimo, inquietante e comunque riuscito; è sullo stesso pino dei 2 prequel (poi a me il brand Blair witch mi è sempre piaciuto, anche i giochi Pc, dei survival horrror, sono buoni).

    Terrificante la musica degli end credits.

    E' uno di quei sequel che prendono molto dai prototipi (anche Independence day 2 o il remake di Nightmare sono così), lasciandosi comunque apprezzare.

    Sottovalutato anche se, dopo tutti questi anni, poteva risultare più chiarificatore sui fatti e sulla strega.


    Visto in rassegna a Milano.
  • Buiomega71 • 30/09/16 19:27
    Consigliere - 26011 interventi
    Raremirko ebbe a dire:
    A me non è dispiaciuto anche se la seconda parte del film è meglio della prima, visto come fa più paura.

    Molte cose sono copincollate dal primo film (i segni, i litigi, il ritrovo della casa), altre innovazioni invece sono buone (il drone in aria, le ferite che si infettano, la pioggia, ecc.).

    Confuso, traballante, scoppiazzato, ma anche scorrevolissimo, inquietante e comunque riuscito; è sullo stesso pino dei 2 prequel (poi a me il brand Blair witch mi è sempre piaciuto, anche i giochi Pc, dei survival horrror, sono buoni).

    Terrificante la musica degli end credits.

    E' uno di quei sequel che prendono molto dai prototipi (anche Independence day 2 o il remake di Nightmare sono così), lasciandosi comunque apprezzare.

    Sottovalutato anche se, dopo tutti questi anni, poteva risultare più chiarificatore sui fatti e sulla strega.


    Visto in rassegna a Milano.


    Sicuramente sarà mio quando uscirà in dvd (un pò perchè per me tutti gli horror che escono sono un retaggio obbligatorio, un pò perchè l'originale è un mio cultissimo)

    Leggo peste e corna in giro, ma l'attrazione e più forte delle recensioni negative

    Eppoi Wingard non è il primo pirla venuto, a dirla tutta...
  • Mco • 30/09/16 23:37
    Risorse umane - 9970 interventi
    Sposo ogni sillaba dell'argomentazione del mio amico Buio!
  • Raremirko • 1/10/16 22:15
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:
    A me non è dispiaciuto anche se la seconda parte del film è meglio della prima, visto come fa più paura.

    Molte cose sono copincollate dal primo film (i segni, i litigi, il ritrovo della casa), altre innovazioni invece sono buone (il drone in aria, le ferite che si infettano, la pioggia, ecc.).

    Confuso, traballante, scoppiazzato, ma anche scorrevolissimo, inquietante e comunque riuscito; è sullo stesso pino dei 2 prequel (poi a me il brand Blair witch mi è sempre piaciuto, anche i giochi Pc, dei survival horrror, sono buoni).

    Terrificante la musica degli end credits.

    E' uno di quei sequel che prendono molto dai prototipi (anche Independence day 2 o il remake di Nightmare sono così), lasciandosi comunque apprezzare.

    Sottovalutato anche se, dopo tutti questi anni, poteva risultare più chiarificatore sui fatti e sulla strega.


    Visto in rassegna a Milano.


    Sicuramente sarà mio quando uscirà in dvd (un pò perchè per me tutti gli horror che escono sono un retaggio obbligatorio, un pò perchè l'originale è un mio cultissimo)

    Leggo peste e corna in giro, ma l'attrazione e più forte delle recensioni negative

    Eppoi Wingard non è il primo pirla venuto, a dirla tutta...




    Esatto, esatto, son state le mie stesse considerazioni.
  • Raremirko • 2/10/16 22:16
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Quoto il commento di Lattepiù, anche se, credo, ora sarebbe molto dispiaciuto nel caso in cui i vecchi film li avesse visti, visto che questo sequel scoppiazza molto per tutta la durata.


    Ma ripeto, videogame inclusi, il brand Blair witch mi ha sempre intrippato molto.