Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Posto qui il bellissimo TRAILER ALTERNATIVO, chissà mai che qualcuno non venga invogliato a recuperare questa stupenda perla di Cinema, ingiustamente passata sotto silenzio in Italia.
Io non l'ho visto ma qui ha avuto un ottimo successo.I media fiamminghi tendono ad accolgiere i loro film sempre in maniera molto positiva a volte a ragione(De zaak Alzheimer e Loft) a volte meno (il recente Rundskop oppure l'abbastanza ridicolo Dossier K.)
Da fonti "interne" (interne alla mia famiglia intendo,la mia compagna) non ho ricevuto reazioni entusiaste ma lo devo assolutamente vedere anche se Balthazar,quando spunta con la sua capocciona sul mio teleschermo,mi ricorda terribilmente Geldof ed il suo attivismo molto fotogenico.
Il film difatti è una co-produzione tra Belgio ed Olanda, quindi giochi in casa...
Per fortuna ha usufruito del doppiaggio italiano, anche perchè il fiammingo non è che sia una lingua "intuibile" quanto il tedesco ed il francese.
Redeyes, Gestarsh99, Capannelle
Daniela
Bizzu, Kinodrop