Discussioni su Ben X - Film (2007)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/06/10 DAL BENEMERITO REDEYES
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Redeyes, Gestarsh99, Capannelle
  • Quello che si dice un buon film:
    Daniela
  • Non male, dopotutto:
    Bizzu, Kinodrop

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Gestarsh99 • 10/04/11 21:08
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Posto qui il bellissimo TRAILER ALTERNATIVO, chissà mai che qualcuno non venga invogliato a recuperare questa stupenda perla di Cinema, ingiustamente passata sotto silenzio in Italia.

    Commozione garantita al 100%!
  • Jandileida • 10/04/11 21:28
    Addetto riparazione hardware - 431 interventi
    Io non l'ho visto ma qui ha avuto un ottimo successo.I media fiamminghi tendono ad accolgiere i loro film sempre in maniera molto positiva a volte a ragione(De zaak Alzheimer e Loft) a volte meno (il recente Rundskop oppure l'abbastanza ridicolo Dossier K.)

    Da fonti "interne" (interne alla mia famiglia intendo,la mia compagna) non ho ricevuto reazioni entusiaste ma lo devo assolutamente vedere anche se Balthazar,quando spunta con la sua capocciona sul mio teleschermo,mi ricorda terribilmente Geldof ed il suo attivismo molto fotogenico.
  • Gestarsh99 • 10/04/11 21:44
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Il film difatti è una co-produzione tra Belgio ed Olanda, quindi giochi in casa...
    Per fortuna ha usufruito del doppiaggio italiano, anche perchè il fiammingo non è che sia una lingua "intuibile" quanto il tedesco ed il francese.
  • Jandileida • 10/04/11 22:01
    Addetto riparazione hardware - 431 interventi
    Linko,da IMDB quindi magari già è stato visto,un suo corto dedicato ai cambiamenti climatici girato ad Ostenda.

    http://www.imdb.com/video/wab/vi705692441/

    Ps:guarda il fiammingo mette paura quando lo incontri la prima volta ma se lo cominci a conoscere non è quel tipaccio che sembra.