Trivex ebbe a dire: Ho visto l'episodio "Il treno della paura":bello e macabro!
Pensa tu che verso la metà degli anni '80 (ero piccolissimo all'epoca, frequentavo forse la prima classe elementare) mandavano in onda questo anime proprio all'ora della merenda pomeridiana, attorno alle 17.
E osservare delle immagini così truci e mortuarie non era propriamente una visione da attuale bollino verde (direi nemmeno da bollino giallo o rosso...!) ; il fascino che però emanava quella storia era irresistibile e, nonostante ne avessi una paura incredibile, costringevo sempre mia madre a tenermi compagnia durante la visione.
Quando ci ripenso mi viene da ridere! Anche io mentre facevo merenda mi vedevo il mio bel cartone animato (si fa per dire), in seguito mi trovai a commentare con un: ma come cavolo facevo a vedere na roba simile?
Va beh che oggi danno "grattachecche e fichetto"....
124c • 2/09/10 17:11 Contatti col mondo - 5193 interventi
Satyricon ebbe a dire: Quando ci ripenso mi viene da ridere! Anche io mentre facevo merenda mi vedevo il mio bel cartone animato (si fa per dire), in seguito mi trovai a commentare con un: ma come cavolo facevo a vedere na roba simile?
Va beh che oggi danno "grattachecche e fichetto"....
Beh, all'epoca, c'erano in tv certi cartoni animati che, oggi, riguardandoli ci paiono veramente brutti. Certo, c'erano anche quelli belli, ma noi non facevamo distinzione fra belli e brutti, era la semplicità delle storie che avvinceva. Oggi se non hanno uno stile buono d'animazione, nemmeno guardiamo i cartoni nuovi per 5 secondi.
Brainiac, Gestarsh99
Homesick
Puppigallo, 124c, Pumpkh75, Il Dandi
Gugly
Fabbiu