Discussioni su Baarìa - Film (2009)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Enricottta • 17/08/10 19:04
    Magazziniere - 81 interventi
    Credo di essere stato frainteso,Zender,le mie valutazioni non sono "ad capocchiam",dico solo che mi adeguo alle regole come da statuto.Tuttavia la mia indecisione sul pallinaggio di"Baaria", non deve essere tema di approfondimento,dal momento che due palle bastano ed avanzano.Al dunque vi prego di accettare la modifica del gradimento.Con profonda stima ti saluto.
  • Mauro • 26/08/11 09:44
    Disoccupato - 11927 interventi
    Cotola ebbe a dire:
    A mio avviso il finale è un chiaro omaggio al Leone di C'era una volta in America


    Infine anche a me era sembrato di sentire la voce della Maraini sui titoli di coda ma non ne ero sicuro. Confortato dall'orecchio di una spettatrice attenta come la "nostra" Gugly (a proposito un salutone) adesso lo sono.




    La Maraini è citata nei titoli di coda, tra i ringraziamenti
  • Capannelle • 2/03/13 20:54
    Scrivano - 3486 interventi
    Lythops mi sento di condividere ogni frase del tuo commento.
  • Lythops • 4/03/13 21:37
    Call center Davinotti - 34 interventi
    Capannelle ebbe a dire:
    Lythops mi sento di condividere ogni frase del tuo commento.

    Grazie:-)
  • Neapolis • 21/06/13 13:50
    Call center Davinotti - 3054 interventi
    Tornatore con Il camorrista e Nuovo Cinema Paradiso pareva promettere bene ma poi stranamente si perso con film stucchevoli e leziosi come questo appunto. A questo punto sorgono dubbi sul suo reale talento.
  • Zender • 21/06/13 17:13
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Mah, in parte sono d'accordo, però un film come La leggenda del pianista sull'oceano, che molti giudicano un perfetto esempio di questa sua stucchevolezza, mi ha colpito non poco, pur con tutti i suoi difetti.