Disorder • 15/08/10 13:21
Call center Davinotti - 380 interventi Schramm ebbe a dire:
quanto a "il tipo che regala una stella alla tipa dopo che si sono conosciuti quel giorno: non si è mai vista una cosa del genere!" (Paruzzo dixit), mi trovo anche qui ai piedi del pero: sarò alieno io, ma sempre fatti omaggi a ragazze non ancora conosciute, o appena incontrate, anche dopo 10'. Non ci vedo tutta questa implausibilità. A meno che non stiamo parlando di una vera e propria stella, chessò, Cassiopea...
Schramm,scritta così potrebbe sembrare una scena plausibile ma giuro,è una di quelle che se "non le vedi non ci credi"!
Il ragazzo e la ragazza in questione si conoscono in una libreria,scambiano due parole,escono a far due passi e lui tira fuori (apparentemente dal nulla) un TELESCOPIO e una STELLA (compra una stella in un negozio e le fa dare il nome della ragazza,tecnicamente possibile questo è vero)...
Va bene che in un film romantico ci può stare tutto,ma quella scena va oltre...cioè il ragazzo girava con 4-500 euro in tasca (strano a 14 anni) e li ha spesi per fare regali a una ragazza che nemmeno conosce...
Risparmio l'epilogo della storia che è tra l'assurdo e l'incredibile...e poi non vorrei fare spoiler
Riguardo al discorso sul sesso,beh qui mi sento di darti ragione.In effetti se ne parla molto stupidamente (nel vero senso della parola,ci sono dialoghi veramente assurdi) però questo è plausibile visto che sono tutti 14enni...e poi non se ne vede per nulla,è tutto limitato a qualche confessione tra ragazzine,nulla più.
Tengo d'occhio la scheda da un pò,sono veramente curioso di vedere se qualcuno darà mai più di un pallino a questo film!
Ultima modifica: 15/08/10 13:31 da
Disorder
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 21/11/13
TomasMilia, Mco, Claudius
Capannelle, Marcel M.J. Davinotti jr.
Mtine, Markus, Gabrius79
Deepred89, Hal 9000, Belfagor, Supercruel, Disorder, Harrys, Paruzzo, Piero68, Nando, .luke., Cloack 77, Galbo, Ford, Zio bacco