Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Zombie hospital

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/07/09 DAL BENEMERITO ELSUP
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Elsup 16/07/09 22:38 - 140 commenti

I gusti di Elsup

La timida e solitaria Patsy, dopo essere stata morsa da uno zombie, si trasformerà in una sexy e irresistibile infermiera. Si preannunciano tempi duri per i suoi colleghi. Discreto splatter, con spunti interessanti soprattutto nel raccontare la trasformazione da vivo a non morto.

Mco 1/02/11 17:39 - 2406 commenti

I gusti di Mco

Zombistoria canadese girata in B/N e suddivisa in capitoli, la quale - pur girata in maniera quasi amatoriale - possiede un certo fascino. Basti l'epressività della protagonista che accentua e centellina ogni sua parola per farsene un'idea o sempre lei che mostra le (belle) gambe alla capo inefrmiera con altezzosità. In alcuni frangenti sembra una specie di Rivincita dei nerds in salsa horror, con tanto humour nero e passaggi divertenti ("il terzo occhio"). Il titolo originale "Graveyard alive: a zombie nurse in love" dice tutto!

Puppigallo 10/01/12 14:36 - 5485 commenti

I gusti di Puppigallo

Un po' diverso dai soliti zombimovie, ha se non altro il pregio dell'idea (infermiera rifiutata, ignorata e presa in giro da tutti, una volta zombi inizia a suscitare l'interesse del personale medico maschile). Realizzato come un vecchio film, addirittura diviso in capitoli, può contare su una credibile protagonista e su una vena ironico-nera che permette alla vicenda, non certo ricca di grandi colpi di scena, di procedere in maniera accettabile, senza annoiare. Il finale non è inaspettato, il ritmo è quasi inesistente e non si punta sullo splatter, ma nel complesso non è comunque male.
MEMORABILE: L'inserviente: "Sei stata contagiata come carne prima masticata e poi subito vomitata"; Lo spuntino (un uomo intero); Gli accorgimenti per la necrosi.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina SlaxxSpazio vuotoLocandina Lucker the necrophagousSpazio vuotoLocandina Subconscious crueltySpazio vuotoLocandina Begotten
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Undying • 11/03/10 15:04
    Comunicazione esterna - 7568 interventi
    Horror indipendente, girato in bianco e nero, disponibile in DVD italiano a partire dal 14 aprile, grazie alla One Movie.