Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Amityville: Dollhouse - Film (1996) | Pagina 1

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/02/09 DAL BENEMERITO UNDYING
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Undying, Jurgen77
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Corinne, Herrkinski, Pumpkh75, Taxius
  • Gravemente insufficiente!:
    Cotola, Trivex, Siska80

DISCUSSIONE GENERALE

22 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Rebis • 8/12/14 22:52
    Compilatore d’emergenza - 4463 interventi
    E questo è l'ottavo :)
  • Herrkinski • 8/12/14 23:01
    Consigliere avanzato - 2665 interventi
    ..E li ho visti quasi tutti, con il mio solito piglio masochistico :-D
  • Rebis • 9/12/14 09:08
    E bravo Herr, anch'io con le serie horror ho la smania del completismo, ma tu sei imbattibile :) di Amityville ho visto i primi tre, questo e il remake, anche perché gli altri non sono reperibilissimi.
  • Buiomega71 • 9/12/14 17:01
    Consigliere - 27452 interventi
    Io, al contrario, ho visto solo i primi tre (con Possession in testa) e lo sciapo remake

Però in videoteca gli ho tutti ( Amityville 1992 e Amityville new generation in spagnolo, ahimè, in quanto da noi rimasti inediti), per mania di completismo

Dovrei anch'io, ora, spararmi tutta la saga, in teoria...
  • Rebis • 9/12/14 21:44
    Addirittura in spagnolo?! Grande Buio! Quando mi danno del fondamentalista delle serie horror mi viene da riderere se penso a voi :) davvero eroici.

Io temo che la saga di Amityville la lascerò perdere: poco entusiasmo per i capitoli visti e troppo difficili da reperire gli altri...
  • Buiomega71 • 9/12/14 21:49
    Rebis ebbe a dire:
    Addirittura in spagnolo?!

Purtroppo , Rebis, come si dice in questi casi: o così o...Dovevo pur completare la saga per collezionismo, e ahimè, gli unici due inediti nel belpaese me li sono dovuti ribeccare nei dvd iberici (che almeno hanno i sub spagnoli)
    Ultima modifica: 9/12/14 21:50 da Buiomega71
  • Herrkinski • 9/12/14 22:53
    Rebis ebbe a dire:
    E bravo Herr, anch'io con le serie horror ho la smania del completismo, ma tu sei imbattibile :) di Amityville ho visto i primi tre, questo e il remake, anche perché gli altri non sono reperibilissimi.
    Haha ma sì, alla fine so già che nel 90% dei casi finisco a vedere sequel pallosissimi e bruttissimi (oltretutto spesso in inglese, quindi mi devo anche impegnare e stare attento hahah), ma per qualche motivo sono curioso lo stesso di vederli, specialmente nei generi che preferisco... Di recente sto completando qualche altra serie, quando prendo il coraggio di solito ne vedo uno.. Sembrano non esaurirsi mai, ma forse è meglio così, se no dopo non saprei cosa guardare!
  • Zender • 10/12/14 07:20
    Capo scrivano - 49295 interventi
    Quali altre serie ci sono così lunghe Herr? A parte Venerdì 13, Grano rosso sangue, Nightmare, Halloween... Difficile vederne di così stiracchiate.
  • Didda23 • 10/12/14 08:53
    Compilatore d’emergenza - 5806 interventi
    Saw, Wrong turn, la bambola assassina, Hellraiser...
  • Rebis • 10/12/14 13:34
    Anche Leprechaun, Howling, Phantasm, Final destination e il ciclo Zombi di Romero sono piuttosto lunghi...
    Ultima modifica: 10/12/14 13:53 da Rebis
  • Zender • 10/12/14 16:54
    Sì, ma qui si parla di 10 capitoli, un remake e un sequel di un remake... Veramente interminabile.
  • Rebis • 10/12/14 19:25
    Ma immagino solo nominali (primi tre capitoli e remake a parte): la fiera degli apocrifi insomma :)
  • Zender • 10/12/14 19:34
    Difficile però capire quando è apocrifo e quando non lo è, in certe saghe... Se usano il titolo immagino debbano pagare qualche stracico di diritto.
  • Buiomega71 • 10/12/14 19:43
    Zender ebbe a dire:
    Difficile però capire quando è apocrifo e quando non lo è, in certe saghe... Se usano il titolo immagino debbano pagare qualche stracico di diritto.

Vedi quella di Emmanuelle , l'apoteosi...
  • Zender • 10/12/14 19:49
    Beh, quiella di Emmanuelle colle due emme è proprio tutta apocrifa!
  • Buiomega71 • 10/12/14 19:50
    Zender ebbe a dire:

Ma anche l'originale non scherza per via di sequel...
  • Buiomega71 • 10/12/14 19:51
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:

Ma anche l'originale non scherza per via di sequel...

Semmai e quella con una "m" che è apocrifa :)
  • Zender • 11/12/14 08:07
    Sì, ovvio, pensavo ti riferissi a quella. In realtà ti riferivi alla saga originale che ha mille apocrifi (quelli colla m sola tra l'altro, in effetti) :)
  • Herrkinski • 11/12/14 15:13
    Zender ebbe a dire:
    Quali altre serie ci sono così lunghe Herr? A parte Venerdì 13, Grano rosso sangue, Nightmare, Halloween... Difficile vederne di così stiracchiate.
    A parte quelle già citate anche dagli altri utenti, mi viene in mente quella di Puppet Master, che di sicuro un paio d'anni fa erano 9, forse al momento anche 10 o 11...
  • Zender • 11/12/14 17:25
    Vero, quella è incredibile, Herr :)