Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Abbi fede - Film (2020)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/10/21 DAL BENEMERITO SCHRAMM
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Schramm, Pessoa
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Capannelle, Siska80

DISCUSSIONE GENERALE

2 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Bubobubo • 2/01/22 12:10
    Addetto riparazione hardware - 273 interventi
    Ciao schrammy, lo conosci l'originale da cui Pasotti ha tirato fuori questo remake? Non è un capolavoro, ma ha degli aspetti piuttosto interessanti. Come interessante è la scelta di rivisitarlo a quindici anni di distanza.
  • Schramm • 9/01/22 14:48
    Scrivano - 7812 interventi
    Bubobubo ebbe a dire:
    Ciao schrammy, lo conosci l'originale da cui Pasotti ha tirato fuori questo remake? Non è un capolavoro, ma ha degli aspetti piuttosto interessanti. Come interessante è la scelta di rivisitarlo a quindici anni di distanza.

    ciao bubolone e 2022 di queste melevisioni adamitiche. no, ingnoravo fosse un remake :O e a questo punto si impone la recuperaktzje. negli opening credits viene giusto specificato che è tratto da una piece teatrale dello stesso pasotti. devo aggiungere che l'ho recentemente rivisitato e restano tutti i pro e contro del caso: quel finale così neocon e tanaliberatutti con amendola redento imparruccato e cuore di panna non si può proprio digerire. si fosse fermato alla condivisione dello strudel non dico che avrei urlato al capolavoro ma almeno un quadripalla l'avrei appioppato senza indugio.