Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Ciao Rebis, mi è capitato sott'occhio il tuo commento e ho notato che finisce con "davvero notevole", che per la legenda davinottica sarebbero 3 pallini e mezzo. Però tu metti la freccia su, che in questo caso sarebbe "straordinario" o "capolavoro". Quindi, a rigore, dovresti dare o lo stesso voto del Davinotti (che infatti ha dato "davvero notevole") oppure concludere il tuo commento con "Straordinario" o "Capolavoro".
Sì, mi rendo conto che sono pinzillacchere, ma avevo giusto voglia di fare il pedante a quest'ora, e così colgo l'occasione per salutarti... ;-)
Cotola, Daniela, Greymouser, Pinhead80, Rocchiola
Flazich, Rebis, Belfagor, Luluke, Sebazara
Magnetti, Gianlux, Samtam90, Jandileida, Tyus23, Zutnas, Didda23, Rullo, Mickes2, Ultimo, Bubobubo, Paulaster
Homesick, MAOraNza, Galbo, LEX, Ghostship, Saintgifts, Mdmaster, Nando, Gaussiana, Deepred89, Giacomovie, Lythops, Il ferrini, Minitina80, Pesten, Alex1988, Anthonyvm, Taxius, Lou, Jdelarge, Giufox, Marcel M.J. Davinotti jr.
Herrkinski, Caesars, Hackett, Mtine, Nicola81, Puppigallo, Noodles
Capannelle, Undying, Pigro, Kozincev
Almicione