Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Guru • 3/08/11 19:27 Custode notturno - 458 interventi
E' da inserire correttamente( e non tra parentesi) Lino Banfi...
Zender • 4/08/11 08:24 Capo scrivano - 49334 interventi
Beh, ma qui è vero che viene citato come Pasquale Zagaria. Il fatto che sia tra parentesi non danneggia la ricerca, diciamo. Di solito non lo facciamo, ma non comporta nessuna controindicazione la cosa.
Lino Banfi doppiato da Franco Latini gli da un improbabile accento pugliese: "Chi sietio? Fuori la carta di Dindidà! Andiamo a casio! Andiamo a casio e così scappatio! Voi rimanete inchiodeti qua! Ci vadio io a casio!
Squash ebbe a dire: Lino Banfi doppiato da Franco Latini gli da un improbabile accento pugliese: "Chi sietio? Fuori la carta di Dindidà! Andiamo a casio! Andiamo a casio e così scappatio! Voi rimanete inchiodeti qua! Ci vadio io a casio!
Ma non è Lino Banfi che parla così strano?
Fu doppiato anche lui?
Non l'avrei mai sospettato.
Ma allora il merito della stramba parlata è da attribuire a Franco Latini...
Graf ebbe a dire: Squash ebbe a dire: Lino Banfi doppiato da Franco Latini gli da un improbabile accento pugliese: "Chi sietio? Fuori la carta di Dindidà! Andiamo a casio! Andiamo a casio e così scappatio! Voi rimanete inchiodeti qua! Ci vadio io a casio!
Fu doppiato anche lui?
E' proprio così, strano che non te ne sei accorto anche nella seconda parte: "Avete visto due tipi uno altio e uno bassio? Dobbiamo acchiapparli sono due ladrio!"
Squash ebbe a dire: Graf ebbe a dire: Squash ebbe a dire: Lino Banfi doppiato da Franco Latini gli da un improbabile accento pugliese: "Chi sietio? Fuori la carta di Dindidà! Andiamo a casio! Andiamo a casio e così scappatio! Voi rimanete inchiodeti qua! Ci vadio io a casio!
Fu doppiato anche lui?
E' proprio così, strano che non te ne sei accorto anche nella seconda parte: "Avete visto due tipi uno altio e uno bassio? Dobbiamo acchiapparli sono due ladrio!"
Minitina80, Reeves
Cangaceiro, Digital, Multimic80, Motorship, Graf
B. Legnani, Ronax, Tomastich, Pessoa, Marcel M.J. Davinotti jr.