Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
Daniela • 13/08/18 16:23 Gran Burattinaio - 5941 interventi
Soggetto dal romanzo omonimo dello scrittore d fantascienza statunitense Steve Alten pubblicato del 1997. Il romanzo è il primo di una serie composta da otto volumi, tutti dedicati al Megalodonte, una specie estinta di squali caratterizzata dalle dimensioni enormi, con una dentatura più grande ma molto simile a quella dello squalo bianco, unico rappresentante vivente del genere Carcharodon a cui apparteneva anche il grosso cugino.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 11/08/18
Digital, Rikycroc77, Jandileida
Rambo90, Puppigallo, Markus, 124c, Piero68, Taxius, Anthonyvm, Rigoletto, Lupus73, Trivex, Jena, Furetto60, Marcel M.J. Davinotti jr.
Jurgen77, Daniela, Il ferrini, Galbo, Rufus68, Katullo, MAOraNza
Hiphop, Pinhead80, Enzus79
Viccrowley, Jaspers