Vai alla scheda Sei nel forum Curiosità di

Curiosità su Scrubs - Medici ai primi ferri - Serie TV (2001)

CURIOSITÀ

2 post
  • Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
  • G.Godardi • 12/10/09 15:42
    Fotocopista - 663 interventi
    Alla sesta stagione la serie riserva alcune gustose sorprese:

-l'episodio Il mio House è una simpatica parodia del Dr. House,ma anche una certa presa di posozione,rimarca infatti il fatto che in fondo House è molto debitore al personaggio del Dr. Cox;

-Il mio musical invece è un piccolo gioellino,tutto l'episodio è stato confezionato come se fosse appunto un musical,peccato non sia stato trasmesso in lingua originale.
  • Zender • 22/11/11 08:34
    Capo scrivano - 49266 interventi
    Scrive Ryo:

* La quinta stagione di Scrubs - Medici ai primi ferri è andata in onda negli Stati Uniti sulla NBC dal 3 gennaio 2006 al 16 maggio 2006: in seguito allo slittamento della programmazione, dall'abituale inizio autunno all'inverno inoltrato, la prima metà è stata mandata in onda a due episodi per volta, secondo una prassi non abituale. In Italia è stata trasmessa su MTV a partire dal 12 ottobre 2006.

* Il 15 maggio 2006 la NBC ha annunciato il rinnovo del contratto dei diritti di Scrubs per un'altra stagione, la sesta, che avrebbe dovuto essere messa in onda negli Stati Uniti a partire da gennaio, cioè a metà stagione televisiva. La sesta stagione di Scrubs - Medici ai primi ferri tuttavia è iniziata il 30 novembre 2006.

* Settima stagione: 11 Episodi in virtù dello sciopero degli sceneggiatori. "La mia principessa" ha chiuso la stagione U.S.A., causa lo sciopero e la paventata chiusura della serie; in Italia, tuttavia, è al suo posto logico come puntata numero 9.

* L'ottava stagione di Scrubs - Medici ai primi ferri è andata in onda sulla ABC dal 6 gennaio al 6 maggio 2009; è la prima stagione ad essere andata in onda sulla ABC dato che le sette precedenti sono andate in onda sul network NBC. In Italia è andata in onda su MTV Italia dall'8 ottobre 2009 al 20 dicembre 2009.