Vai alla scheda Sei nel forum Curiosità di

Curiosità su Eye for an eye - Film (2008)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/05/14 DAL BENEMERITO DANIELA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Daniela

CURIOSITÀ

1 post
  • Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
  • Daniela • 22/05/14 11:25
    Gran Burattinaio - 5945 interventi
    Cooprotagonisti del film due attori sudcoreani da noi poco conosciuti, ma assai noti in patria anche per la partecipazione a varie serie televisive.



    Cha Seung-Won è stato un fotomodello di successo, prima di passare sul piccolo e grande schermo. Dotato di una naturale eleganza, ha ottenuto i maggiori riconoscimenti in campo televisivo. Nel blockbuster 71: Into the Fire ha ricoperto il ruolo dell'ufficiale nord-coreano che tenta di convincere alla resa gli studenti sudcoreani asserragliati nel collegio.
    In Eye for an Eye, altro grande successo di botteghino, è il capo della banda di ladri che mette in atto la complicata vendetta contro l'uomo che ha rovinato suo padre.
    Filmografia qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Cha_Seung-won



    Han Suk-kyu è stato l'indimenticabile interprete del delicatissimo Christmas in August e vanta una carriera ricca di titoli pregevoli, come Green Fish, Shiri, The Berlin File.
    In Eve for an Eye esibisce una chioma argentea nel ruolo del poliziotto che vorrebbe cambiare mestiere ma si trova impelagato in una complicata faccenda di furti e vendette.
    Filmografia qui:
    http://en.wikipedia.org/wiki/Han_Suk-kyu