Vai alla scheda Sei nel forum Curiosità di

Curiosità su Arthur e il popolo dei Minimei - Film (2006)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/12/09 DAL BENEMERITO SKINNER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Non male, dopotutto:
    Galbo, Caesars
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Daniela
  • Gravemente insufficiente!:
    Skinner

CURIOSITÀ

2 post
  • Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
  • Lucius • 21/12/11 03:34
    Scrivano - 9052 interventi
    Nella versione americana la Principessa Selenia
    è doppiata da Madonna.
  • Daniela • 16/03/23 18:51
    Gran Burattinaio - 5954 interventi
    Soggetto da due romanzi per l'infanzia scritti dallo stesso regista - Arthur e il popolo dei Minimei (2002) e Arthur e la città proibita (2003) - primo e secondo di una saga letteraria che comprende quattro volumi.
    Il film ha avuto due seguiti: Arthur e la vendetta di Maltazard nel 2009 e Arthur e la guerra dei due mondi nel 2010.
    Nel 2022 è uscito Malédition - La maledizione di Arthur, scritto e prodotto da Luc Bresson per la regia di Barthélémy Grossmann, un horror senza parti animate.