Il serial killer in questione è un giovane dall'apparente vita irreprensibile, lavora come assistente degli anziani e improvvisamente sente il bisogno di vendicare quelli che sono stati trascurati e maltrattati dai parenti, uccidendoli. C'è la presenza del mitico David Hess (L'ultima casa a sinistra) che interpreta uno psicologo (!) forsense. Non basta comunque a dare un brivido in più a questo scontato thriller. Non del tutto da buttare, comunque. Diciamo digeribile.
Essenziale, a metà tra film e documentario. Chi sbaglia muore, punto: questa è la legge di Michael novello emulo di Zodiac. Ci si muove in un contesto molto arty ma l'attore che interpreta il killer (Maksic) ci sa fare e offre credibilità al personaggio. Tra cervelli spiaccicati e trasmissioni in tv si può riconoscere David Hess.
Ulli Lommel HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Il DVD è nel catalogo della Cecchi Gori che si è preso l'impegno (e di certo la bega, data la qualità) di distribuire tutte le ultime fatiche del mediocre regista tedesco (ma a far danni - come in questo caso - a Los Angeles) noto come Ulli Lommel.
Da Zombie Nation a Black Dahlia sino ad approdare a questo triste film, ispirato ad un fatto di cronaca.
Nel cast anche l'attore/musicista David Hess (L'Ultima Casa a Sinistra, La Casa Sperduta nel Parco).
Da notare: su ogni film diretto da Lommel viene sbandierato che è si tratta del regista di Boogeyman (da noi Mirror - Chi Vive in Quello Specchio?).
Il ché è tutto dire ….
Persino su imdb, che ospita valutazioni notariamente larghe di manica, il film si è beccato 1,7 punti su 10!