TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/10/08 DAL BENEMERITO ANNA

Anna 24/03/09 16:36 - 90 commenti

I gusti di Anna

Il serial killer in questione è un giovane dall'apparente vita irreprensibile, lavora come assistente degli anziani e improvvisamente sente il bisogno di vendicare quelli che sono stati trascurati e maltrattati dai parenti, uccidendoli. C'è la presenza del mitico David Hess (L'ultima casa a sinistra) che interpreta uno psicologo (!) forsense. Non basta comunque a dare un brivido in più a questo scontato thriller. Non del tutto da buttare, comunque. Diciamo digeribile.

Mco 18/11/10 18:09 - 2157 commenti

Essenziale, a metà tra film e documentario. Chi sbaglia muore, punto: questa è la legge di Michael novello emulo di Zodiac. Ci si muove in un contesto molto arty ma l'attore che interpreta il killer (Maksic) ci sa fare e offre credibilità al personaggio. Tra cervelli spiaccicati e trasmissioni in tv si può riconoscere David Hess.

• Homevideo Undying • 5/10/08 15:58
    Il DVD è nel catalogo della Cecchi Gori che si è preso l'impegno (e di certo la bega, data la qualità) di distribuire tutte le ultime fatiche del mediocre regista tedesco (ma a far danni - come in questo caso - a Los Angeles) noto come Ulli Lommel.

Da Zombie Nation a Black Dahlia sino ad approdare a questo triste film, ispirato ad un fatto di cronaca.
    Nel cast anche l'attore/musicista David Hess (L'Ultima Casa a Sinistra, La Casa Sperduta nel Parco).

Da notare: su ogni film diretto da Lommel viene sbandierato che è si tratta del regista di Boogeyman (da noi Mirror - Chi Vive in Quello Specchio?).
    Il ché è tutto dire ….

Persino su imdb, che ospita valutazioni notariamente larghe di manica, il film si è beccato 1,7 punti su 10!

Ultima modifica: 6/10/08 00:15 da Undying