LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/02/19 DAL BENEMERITO MARKUS
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Markus 26/02/19 08:49 - 3296 commenti

I gusti di Markus

Lui padrone di un cagnolino di nome Zeus, lei una graziosa biologa con una delfina di nome Roxanne. I destini s'incroceranno, ma non solo per gli uomini... Commedia marinaresca/avventurosa per famiglie dagli esiti assai scontati: tutto è affabilmente volto a favorire una storiella d'amore. Quello che forse colpisce è il "rapporto" tra il quadrupede e il mammifero marino (con una scena "epocale" e forse anche trash, che la locandina del film - pur enfatizzandola - preannuncia). Pellicola persuasiva unicamente sotto il profilo della pura evasione mentale.
MEMORABILE: Il cane Zeus che naviga sulla schiena della delfina Roxanne.

Rambo90 10/04/20 22:22 - 6347 commenti

I gusti di Rambo90

Tipico film per famiglie che mescola una storia d'amore tra genitori single, animali, buoni sentimenti. C'è anche Vosloo cattivo per dare un tocco di avventura in più nella seconda parte. Senza infamia e senza lode, con un ottimo addestramento degli animali e una discreta simpatia nella coppia Guttenberg/Quinlan. Regia incolore ma bei paesaggi marini e qualche gag passabile.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Curiosità Zender • 1/10/19 09:45
    Consigliere - 43530 interventi
    Immortaliamo qui parte della leggendaria, impacciatissima calvalcata del cane sul delfino che svetta fieramente (molto più plastica) in tutte le locandine del film: