Lui padrone di un cagnolino di nome Zeus, lei una graziosa biologa con una delfina di nome Roxanne. I destini s'incroceranno, ma non solo per gli uomini... Commedia marinaresca/avventurosa per famiglie dagli esiti assai scontati: tutto è affabilmente volto a favorire una storiella d'amore. Quello che forse colpisce è il "rapporto" tra il quadrupede e il mammifero marino (con una scena "epocale" e forse anche trash, che la locandina del film - pur enfatizzandola - preannuncia). Pellicola persuasiva unicamente sotto il profilo della pura evasione mentale.
MEMORABILE: Il cane Zeus che naviga sulla schiena della delfina Roxanne.
Tipico film per famiglie che mescola una storia d'amore tra genitori single, animali, buoni sentimenti. C'è anche Vosloo cattivo per dare un tocco di avventura in più nella seconda parte. Senza infamia e senza lode, con un ottimo addestramento degli animali e una discreta simpatia nella coppia Guttenberg/Quinlan. Regia incolore ma bei paesaggi marini e qualche gag passabile.
George T. Miller HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
CuriositàZender • 1/10/19 09:45 Capo scrivano - 48897 interventi
Immortaliamo qui parte della leggendaria, impacciatissima calvalcata del cane sul delfino che svetta fieramente (molto più plastica) in tutte le locandine del film: