Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/09/18 DAL BENEMERITO TAXIUS
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pesten 9/09/18 07:31 - 791 commenti

I gusti di Pesten

Cinema horror spagnolo e museo delle cere: si può subito pensare a un'accoppiata vincente. Invece, delusione mortale. Il regista, di cui si parla molto bene in patria, sembra mettere in scena un prodotto fin troppo amatoriale e che, nonostante la durata effettiva, ha il taglio sbrigativo e sempliciotto tipico dei corti. I personaggi principali sono tirati via (Shaw sembra troppo una macchietta), la storia è un intreccio di situazioni diverse legate male che invece di risultare interessante ne esce malissimo.
MEMORABILE: Troppo spesso durante la visione sembra di vedere un film fatto da studenti

Taxius 1/09/18 14:25 - 1656 commenti

I gusti di Taxius

Bisognoso di soldi, il nostro protagonista accetta di passare la notte in un museo delle cere il cui pezzo forte è la statua di un serial killer che, guarda caso, evaderà dal vicino carcere proprio quella sera. Horror semplicissimo fatto di ombre, due attori e ambientato tutto all'interno di un edificio buio. La trama, pur non mostrando nulla di nuovo, riesce a mantenere una tensione altissima in quanto ciò che non vede il protagonista nel buio non lo vede neanche lo spettatore e questo è molto disorientante. Cattivissimo il finale.

Daniela 6/09/18 15:18 - 12672 commenti

I gusti di Daniela

Giornalista alle prime armi accetta di passare una notte chiuso dentro il museo delle cere di Madrid per la realizzazione di un reality che, come afferma la produttrice tv Chaplin, dovrebbe rivoluzionarne la storia terrorizzando il pubblico... Sarà, ma questo mediocre horror spagnolo è tutto fuorché rivoluzionario, risultando derivativo nei contenuti e sciatto nella messa in scena. Anche se è presente un sosia di Lee, meglio scordare l'eleganza di certi titoli del passato di analogo soggetto, anzi al confronto anche il film di Collet-Serra, seppur modesto, sembra un capolavoro

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina VampyresSpazio vuotoLocandina Death tunnel - La maledizioneSpazio vuotoLocandina Bangkok Kill CitySpazio vuotoLocandina Un lupo mannaro americano a Parigi
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.