Vampire - Film (2011)

Vampire
Locandina Vampire - Film (2011)
Media utenti
Titolo originale: Vampire
Anno: 2011
Genere: horror (colore)

Cast completo di Vampire

Dove guardare Vampire in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Vampire

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/03/17 DAL BENEMERITO DANIELA
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 20/03/17 07:49 - 13411 commenti

I gusti di Daniela

Contatta online giovani aspiranti suicide, fissa un appuntamento per il gran salto di coppia, poi le convince a farsi dissanguare: è un vampiro che preferisce attaccarsi alla bottiglia invece che al collo, non per mancanza di incisivi sviluppati (a quello si rimedia, come gli mostra un collega più tradizionalista) ma per delicatezza d'animo. Film con palesi ambizioni autoriali che centra il bersaglio in qualche sequenza suggestiva, ma è penalizzato da una sceneggiatura di scarsa incivisità (per l'appunto) con dialoghi banali e/o personaggi poco motivati nelle loro istanze autodistruttive.
MEMORABILE: La gita suicida di gruppo; Le sanguisughe; Il volo dalla finestra della mamma appesa ai palloni bianchi

Fedeerra 17/02/18 18:43 - 769 commenti

I gusti di Fedeerra

Parte molto bene, con un grande momento sospeso tra la vita e la morte, dove assistiamo a un suicidio (assistito) davvero impressionante. Poi però diventa un polpettone sul male di vivere, sull'inadeguatezza, sul senso di colpa. La narrazione si fa pesante, la carne al fuoco è davvero troppa e la patina autoriale da drammone infinito risulta solo noiosa e ricalcata.

Teddy 26/07/24 20:23 - 1157 commenti

I gusti di Teddy

Un saggio sul male di vivere travestito da film horror. 120 minuti di accumuli narrativi che cercano in ogni modo di colmare la ridondanza autoriale e di dare un senso, sia sentimentale che macabro, agli infiniti svarioni esistenziali che trafiggono i personaggi. Disperso nei liquami umani ogni fremito di paura. Molto bello visivamente ma noioso come poche cose al mondo.

Yû Aoi HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina All about Lily Chou-ChouSpazio vuotoLocandina Rurouni KenshinSpazio vuotoLocandina Tokyo ghoulSpazio vuotoLocandina Killing
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.