Cortometraggio piuttosto infelice, caratterizzato da un'animazione scadente e una storia piuttosto sottotono. Pippo padre porta il figlio (doppiato da June Foray) al luna-park: succederanno numerosi guai. Peccato perché l'idea di base era più che buona.
Dopo una lunga settimana lavorativa arriva la domenica e così i sogni e le speranze di riposo per Pippo che non ha fatto i conti con gli obblighi domestici anche in questa giornata. Cortometraggio piuttosto gradevole specie nella prima parte; la seconda con Pippo in giro con il figlio è decisamente più scontata. Animazione non trascendentale.
La domenica dovrebbe essere il giorno del sacrosanto riposo, ma per Pippo, con figliolo a carico, diventa un estenuante tour de force, prima in casa e poi al luna park. Carrellata umoristica di situazioni famigliari, della serie "pippesca" diretta da Kinney. Blando divertimento.
Quella che doveva essere una domenica di assoluto relax si trasforma per Pippo nel giorno più duro della settimana quando deve accompagnare il figlio in spiaggia. Corto dal buon ritmo e dall'animazione non troppo scadente. Le gag sono molte e fanno ridere. Forse uno degli ultimi cartoni con Pippo divertenti.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.