Torbide relazioni - Film (2006)

Torbide relazioni

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/07/09 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ciavazzaro 26/07/09 12:07 - 4769 commenti

I gusti di Ciavazzaro

Solito thiller televisivo con la solita infermiera psicotica che, invaghitasi di un dottore, acquista parte della casa dove abitano lui e consorte mettendo zizzannia. Il personaggio che risulta più interessante è ovviamente quello della folle (la Salomaa), ma il finale prevedibile e sbrigativo e i personaggi di contorno (cito solo la caratterista Paula Shaw) lo rendono dimenticabile.

Stefania 28/07/09 19:35 - 1599 commenti

I gusti di Stefania

Ennesima versione decaffeinata e anodinizzata di Attrazione fatale, ritagliata a misura di piccolo schermo. Il canovaccio è identico: manca tutto il resto, la tensione in primis, dato che i personaggi hanno lo spessore di figurine di carta. Il trauma della pazzoide viene spiattellato quasi subito, giusto perché tutti possano prevedere con esattezza le sue intenzioni e le sue mosse. E attendere il finale per forza d'inerzia, sbadigliando sul divano... Un tv movie come troppi altri.

Ale nkf 13/08/10 10:59 - 802 commenti

I gusti di Ale nkf

Sarà forse perché io adoro questo genere di film, in cui l'assassino/a è la persona più insospettabile, ma ho trovato questa pellicola decisamente avvincente e intrigante. La Salomaa è perfetta nel ruolo di infermiera omicida e anche il personaggio secondario di Paula Shaw è ben caratterizzato. Insomma un thriller mozzafiato.

Terry Ingram HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina 1999:Terremoto A New YorkSpazio vuotoLocandina The stranger gameSpazio vuotoLocandina Past lies - Minaccia dal passatoSpazio vuotoLocandina Tutti i cani dei miei ex
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.