Domenica 8 AGOSTO ore 23:30 su CANALE 5 Solito thiller televisivo con la solita infermiera psicotica che, invaghitasi di un dottore, acquista parte della casa dove abitano lui e consorte mettendo zizzannia. Il personaggio che risulta più interessante è ovviamente quello della folle (la Salomaa), ma il finale prevedibile e sbrigativo e i personaggi di contorno (cito solo la caratterista Paula Shaw) lo rendono dimenticabile.
Ciavazzaro
Ale nkf • 13/01/11 21:30 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 16 GENNAIO ore 11:35 su *IRIS Sarà forse perché io adoro questo genere di film, in cui l'assassino/a è la persona più insospettabile, ma ho trovato questa pellicola decisamente avvincente e intrigante. La Salomaa è perfetta nel ruolo di infermiera omicida e anche il personaggio secondario di Paula Shaw è ben caratterizzato. Insomma un thriller mozzafiato.
Ale nkf • 20/02/11 09:18 Contatti col mondo - 14031 interventi
Martedì 1 MARZO ore 00:45 su ITALIA 1 Sarà forse perché io adoro questo genere di film, in cui l'assassino/a è la persona più insospettabile, ma ho trovato questa pellicola decisamente avvincente e intrigante. La Salomaa è perfetta nel ruolo di infermiera omicida e anche il personaggio secondario di Paula Shaw è ben caratterizzato. Insomma un thriller mozzafiato.
Ale nkf • 5/02/13 14:59 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 16 FEBBRAIO ore 00:00 su RETE 4 Sarà forse perché io adoro questo genere di film, in cui l'assassino/a è la persona più insospettabile, ma ho trovato questa pellicola decisamente avvincente e intrigante. La Salomaa è perfetta nel ruolo di infermiera omicida e anche il personaggio secondario di Paula Shaw è ben caratterizzato. Insomma un thriller mozzafiato.
Ale nkf • 13/04/13 16:20 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 20 APRILE ore 21:10 su LA5 La Salomaa è perfetta nel ruolo di infermiera omicida e anche il personaggio secondario di Paula Shaw è ben caratterizzato. Insomma un thriller mozzafiato.
Ale nkf
Ciavazzaro
Stefania