Di interesse per ogni aficionados (oramai per inerzia) della nota marca di prodotti da supermarket marchio TWD anche per la semi-inedita (nella serie) ambientazione newyorkese, ovvero la metropoli del fantapocalittico quasi per eccellenza. Maggie è in cerca di suo figlio Herschel insieme all'ormai "fidato" Negan, che ritroverà lo psicopatico "croato" del Santuario. Purtroppo, seppure meno assurdo (per ora) delle ultime stagioni della serie-madre, c'è sempre qualcosa di incompiuto; forse a causa di una certa incapacità degli sceneggiatori, che scelgono la verbosità.
MEMORABILE: Morgan, ottimo attore che per le sue eloquenti espressioni nell'episodio 4, non è molto convinto di certi capovolgimenti del suo personaggio.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
* Negan ha detto che l'uso del fischietto proveniva dalla moglie costretta a letto, Lucille, e che aveva un cancro terminale. Fischiare era il suo modo per attirare immediatamente l'attenzione di Negan. Sua moglie è stata interpretata dalla compagna fuori campo Hilarie Burton nell'episodio "Here Negan" (2021).
Fonte: Imdb
* La locandina con la Statua della Libertà decapitata è un omaggio a 1997: fuga da New York (1981) di JohnCarpenter: