Per cercare di rianimare l'esangue ma infinita filiera commerciale di TWD, che tante vite agiate assicura ai suoi creatori e sceneggiatori da tredici anni, si realizzaa questa serie "discendente" sul famoso personaggio di Norman Reedus, ormai il vero protagonista, giunto da naufrago (non c'è limite all'assurdo) persino in Francia e ovviamente a Parigi. Le parti migliori sono proprio quelle nella Ville Lumière, seppur resa morta e invasa dalle erbacce (con la solita CGI a profusione) quando non proprio inventata. Molti attori francesi, buona la parte catastrofica iniziale.
MEMORABILE: I buoni spunti a Parigi e nella visita al Demimonde come il passaggio per il Père Lachaise, purtroppo come sempre affogati in un mare di verbosità.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
* Norman Reedus riprende la sua interpretazione di DarylDixon consolidando il proprio posto per maggior numero di apparizioni dello stesso personaggio, nell'universo di The Walking Dead.
* Il primo franchise di "Walking Dead" non ambientato principalmente negli Stati Uniti.