The terrornauts - Film (1967)

The terrornauts

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/09/20 DAL BENEMERITO BOUVARD

Bouvard 27/09/20 02:33 - 52 commenti

I gusti di Bouvard

Coloratissimo e leggerissimo quanto certi cartoni animati d'infanzia. Racconta le avventure del pittoresco personale di un osservatorio, trasportato su uno strano asteroide. Una volta che si sia capito, e accettato, che il bellissimo titolo è fuorviante (di terrore proprio non ce n'è), e che si tratta di un misto tra fantascienza e commedia per ragazzi, ci si può divertire. Specie se si ama un certo tipo di scenografia aliena ingenua. Certo, Odissea nello spazio è di un anno dopo, ma la quadrilogia di Margheriti è dello stesso periodo... E poi, non raggiunge l'ora e mezza...
MEMORABILE: Lo stile (e il piacevole strabismo) di Zena Marshall; I pasticcini alieni; “The laws of the universe weren't made by an accountant” “Pity!”

Montgomery Tully HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Pagato per uccidereSpazio vuotoLocandina The house in Marsh RoadSpazio vuotoLocandina The third alibiSpazio vuotoLocandina Battle beneath the Earth