In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
Coppia in crisi sessuale, per cercare di salvare il matrimonio accetta il consiglio della loro psichiatra e contatta una poco ortodossa terapista sessuale, che già dalla prima volta coinvolge i tre in un trio !
Nel mentre un assassino guantato comincia a sgozzare uomini nelle vicinanze dell'appartamento dei piccioncini.
E il marito sempre più stressato comincia ad avere vuoti di memoria, ma è davvero lui l'assassino ?
O forse lo è la terapista che comincia a diventare una presenza indesiderata nella vita dei due, o magari il vicino grande amico della moglie ? o l'ambigua psichiatra ?
La polizia dovrà scoprirlo prima che le strade della città si innondino di sangue !
Don Carmody scrive e dirige uno dei tanti epigoni del carissimo giallo all'italiana (con tanto di guanti neri dell'assassino in una sequenza).
Funziona molto bene l'atmosfera invernale di questa co-produzione USA-CANADA che fa da contrasto all'atmosfera soffocante dell'appartamento dove vivono i protagonisti.
Il cast è veramente ben scelto,a partire da un convincente Art Hindle
marito sospetto numero uno sull'orlo della follia, la seducente Carole Laure nei panni della non meno folle terapista, la stupenda Shannon Tweed nei panni della moglie.
Da segnalare un ruolo stracult per la bravissima caratterista Jackie Burroughs co-protagonista de La morte non sa leggere, un ruolo che va visto assolutamente, non lo si può descrivere !
Ottima anche Marylin Linghstone ambigua psichiatra e Michael Ironside detective.
Abbiamo anche la famosa drag queen Jim Bailey nei panni dell'amico della moglie, che ci offre una non troppo convincente Bette Davis en travesti.
Il whodunit con numerose red herrings intrattiene, anche se però la soluzione finale non è così impossibile da capire.
Qua è la qualche timido nudo.
Se amate i gialli non italiani, guardatelo vi divertirete.