Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/01/22 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 4/01/22 05:47 - 8127 commenti

I gusti di Herrkinski

Bizzarro mix tra teen-slasher, commedia demenziale e film sperimentale che rivede la classica storia di H.G. Wells mettendo un voyeur omicida nei panni del mad-doctor di turno. La gag dell'invisibilità è sfruttata perlopiù per mostrare nudi delle varie attrici (tra cui la pornostar Savannah) e per qualche scena horror piuttosto risibile; il film sembra non volersi prendere sul serio e qualche sequenza diverte ma la narrazione è discontinua e ci sono momenti inspiegabili come l'interminabile sequenza psichedelica/onirica centrale. Solamente per estimatori del weird più dissennato.

Anthonyvm 26/09/22 15:14 - 5712 commenti

I gusti di Anthonyvm

Infiltrandosi fra lo psycho-slasher e la fanta-commedia sexy, un Adam Rifkin sotto pseudonimo offre il suo personale contributo alla filmografia degli uomini invisibili con un B-movie dignitosamente grossolano. Sono i nudi femminili - e non certo gli effetti speciali - la spina dorsale del prodotto, che comunque non si estranea da grottesche manifestazioni di morbosità inaspettatamente efficaci e idonee al tema (il bambino voyeur con la madre castrante, le ragazze spiate sotto la doccia). L'ultimo atto conta pure brevi sprazzi violenti. Simpatico, nella sua inequivocabile mediocrità.
MEMORABILE: Le canzoni; Affogamento nell'acquario; Lo sghignazzante maniaco uccide una ragazza saltandole sulla testa; Duello fra uomini invisibili; Il finale.

Pumpkh75 2/02/23 14:40 - 1751 commenti

I gusti di Pumpkh75

Allegra sciocchezza senza il becco di un quattrino, zuzzurellona e poco più che amatoriale, che deposita la pochissima vernice rossa a disposizione su pavimenti e orli dei pantaloni e raggiunge l’acme comico nelle burlone simulazioni d’attacco dell’uomo invedibile (in tutti i sensi). O meglio: piacessero i peep show, allora il turbillon di poppe e natiche (sette attrici nel cast, tutte e sette a seno all’aria) lo sorpasserebbe e varrebbe tre pallini. Magra consolazione per pochi, sicuramente per l’astuto Coogan: va di fretta, filma a casaccio e scappa con il bottino.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The wicked giftSpazio vuotoLocandina Another WolfCopSpazio vuotoLocandina Night howlSpazio vuotoLocandina Hereditary: Le radici del male
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.