TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/07/18 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 18/07/18 04:33 - 8112 commenti

Pritt mette in scena una storia di licantropia abbastanza risaputa in un film dove i valori produttivi sono praticamente di livello amatoriale; il regista gira evidentemente senza un budget e è costretto anche a recitare insieme a familiari e amici, nonché a usare un costumone di gomma per il lupo mannaro che fa sorridere. Che dire, si possono apprezzare lo sforzo, la passione e l'impegno ma mettere in commercio un prodotto del genere denota scarsa lungimiranza e mancanza di realismo.
MEMORABILE: I blooper sui titoli di coda.

Spazio vuotoLocandina Lost souls - La profeziaSpazio vuotoLocandina L'insaziabileSpazio vuotoLocandina Ringu 2Spazio vuotoLocandina Stigmate

• Discussione Zender • 18/07/18 14:11
    Herr, avevi scritto che è uno straight to dvd, ma dove l'hai letto? Perché secondo Imdb non lo è.
  • Discussione Daniela • 18/07/18 21:39
    credo sia un caso di streaming online video, ossia di film che escono direttamente in rete, senza passare in sala e neppure dall'home video
  • Discussione Zender • 19/07/18 07:41
    OK, ma ne siamo certi? E' strano che Imdb non lo segnali in alcun modo se non facendone pubblicità per Prime (ma potrebbe essere una nriedizione).

Ultima modifica: 19/07/18 07:42 da Zender
  • Discussione Daniela • 19/07/18 09:02
    Nella nota IMDB relativa alle relaises si legge solo questa informazione:
    USA 12 dicembre 2017 (DVD premiere)

Quindi non sembra proprio uscito nelle sale e, a mio parere, per adesso non è stato neppure editato in un DVD "fisico", dato che in vendita non si trova e le opzioni di acquisto presenti su Amazon Prime si riferiscono a streaming di qualità più elevata rispetto a quella standard compresa nell'abbonamento:
  • Discussione Zender • 19/07/18 14:07
    OK, metto il pallino. Strano però che proprio Imdb che parla di dvd premiere non aggiunga la dicitura "(video)"...
    Ultima modifica: 19/07/18 14:07 da Zender
  • Discussione Daniela • 19/07/18 15:46
    Credo che la spiegazione possa essere quella che non è nato con la destinazione home, ma ne era prevista l'uscita in sala (se ne parla nella pagina web del film il cui link è presente nella scheda IMDB): uscita che poi non è avvenuta.
  • Discussione Zender • 19/07/18 18:13
    Potrebbe essere anche così, pur se continua a lasciarmi piuttosto stupito che non venga considerata la destinazione definitiva (non è certo l'unico film che devia sul dvd dopo esser stato previsto per il cinema).
  • Discussione Herrkinski • 19/07/18 23:22
    Ho fatto lo stesso ragionamento di Daniela basandomi sul "Dvd premiere" citato da IMDB. A giudicare dal prodotto dubito fortemente che sarebbe mai potuto uscire in sala..