Dove guardare The employer in streaming

Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di The employer

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/10/24 DAL BENEMERITO PINHEAD80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pinhead80 8/10/24 16:25 - 5418 commenti

I gusti di Pinhead80

Cinque persone arrivano all'ultimo colloquio con un'azienda con la speranza di essere assunti. Verranno rapiti e rinchiusi in una specie di caveau dove solo chi sopravviverà potrà uscire e ottenere il lavoro. In definitiva ci si trova di fronte al più classico dei film trappola, in cui l'essere umano finisce per far valere la legge della sopravvivenza e quella del più forte. I continui flashback aiutano a comprendere meglio l'andamento della storia e permettono alla sceneggiatura di essere più snella e avvincente. Si capisce che non siamo di fronte a un'opera di livello, ma funziona.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Prima visione con la morteSpazio vuotoLocandina Blue Demon vs. the diabolical womenSpazio vuotoLocandina Teen-age stranglerSpazio vuotoLocandina Io ti troverò
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.