The day he arrives - Film (2011)

The day he arrives
Locandina The day he arrives - Film (2011)
Media utenti
Titolo originale: Book chon bang hyang
Anno: 2011
Genere: drammatico (bianco e nero)

Cast completo di The day he arrives

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di The day he arrives

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/10/12 DAL BENEMERITO MICKES2
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Mickes2 22/10/12 16:22 - 1672 commenti

I gusti di Mickes2

Il giorno in cui arriva: la consapevolezza di non avere più prospettive? di non avere più punti di riferimento tra vissuto e vita lavorativa? di essere già una sorta di meteora da fotografare e catalogare? oppure solo la Casualità del Quotidiano? Verboso (nell'accezione negativa del termine) e oltremodo ridondante, statico nel delineare le psicologie già di per sè piatte e impersonali. Inutile, come il film stesso, il collage atemporale di frammenti (per altro incastrati alla meno peggio) e il b/n della fotografia.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina In another countrySpazio vuotoLocandina GrassSpazio vuotoLocandina The woman who ranSpazio vuotoLocandina Salvo D'Acquisto
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Rebis • 30/04/13 11:20
    Compilatore d’emergenza - 4440 interventi
    A maggio volevo andarmi a vedere qualche film di Sang-soo Hong (in cineteca a Bologna danno le retrospettiva) ma i tuoi giudizi, caro Mickes, mi stanno scoraggiando...
  • Discussione Mickes2 • 30/04/13 19:17
    Addetto riparazione hardware - 335 interventi
    caro Rebis ti dirò, non riesco tutt'ora ad afferrare la poetica di Hong, per me cinema d'autore della peggior specie, superficiale e lezioso che poco o nulla ha da dire o comunicare. insomma, due film e stesso pallinaggio, tra l'altro prima di approcciarmi ad In another country non mi ero nemmeno reso conto che il regista fosse lo stesso di The day he arrives.

    non saprei cosa consigliarti, da una parte mi farebbe piacere un tuo riscontro, dall'altra ti dico di starne alla larga. :)

    p.s. mal che vada, di sicuro The day he arrives è recuperabile per torrenti, per l'altro sarà questione di tempo io l'ho visto in streaming con l'iniziativa di mymovies.
  • Discussione Rebis • 30/04/13 21:14
    Compilatore d’emergenza - 4440 interventi
    Grazie Mickes, terrò sicuramente presente i tuoi consigli da esperto "orientofilo" (?) e mediterò a lungo :)
    Ultima modifica: 30/04/13 21:15 da Rebis