Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su The day he arrives - Film (2011)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/10/12 DAL BENEMERITO MICKES2
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Mickes2

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Rebis • 30/04/13 11:20
    Compilatore d’emergenza - 4441 interventi
    A maggio volevo andarmi a vedere qualche film di Sang-soo Hong (in cineteca a Bologna danno le retrospettiva) ma i tuoi giudizi, caro Mickes, mi stanno scoraggiando...
  • Mickes2 • 30/04/13 19:17
    Addetto riparazione hardware - 335 interventi
    caro Rebis ti dirò, non riesco tutt'ora ad afferrare la poetica di Hong, per me cinema d'autore della peggior specie, superficiale e lezioso che poco o nulla ha da dire o comunicare. insomma, due film e stesso pallinaggio, tra l'altro prima di approcciarmi ad In another country non mi ero nemmeno reso conto che il regista fosse lo stesso di The day he arrives.

non saprei cosa consigliarti, da una parte mi farebbe piacere un tuo riscontro, dall'altra ti dico di starne alla larga. :)

p.s. mal che vada, di sicuro The day he arrives è recuperabile per torrenti, per l'altro sarà questione di tempo io l'ho visto in streaming con l'iniziativa di mymovies.
  • Rebis • 30/04/13 21:14
    Compilatore d’emergenza - 4441 interventi
    Grazie Mickes, terrò sicuramente presente i tuoi consigli da esperto "orientofilo" (?) e mediterò a lungo :)
    Ultima modifica: 30/04/13 21:15 da Rebis