Taxibol - Corto (2023)

Taxibol
Locandina Taxibol - Corto (2023)
Media utenti
Titolo originale: Taxibol
Anno: 2023
Genere: corto/mediometraggio (bianco e nero)

Cast completo di Taxibol

Dove guardare Taxibol in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina MUBI | MUBI Amazon Channel

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Taxibol

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/03/25 DAL BENEMERITO COTOLA
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Cotola 27/03/25 19:50 - 9530 commenti

I gusti di Cotola

Bizzarro mediometraggio che inizia con una sorta di intervista tra il regista filippino Lav Diaz e un taxista cubano che parlano di amore, vita e cinema. Ben presto però la scena si trasferisce nella casa di un ex dittatore filippino di cui si segue la vita routinaria, sconvolta da incubi legati al suo passato. Santambrogio mostra delle notevoli qualità estetiche, regalando immagini in uno splendido b/n di grande nitore e bellezza. Peccato che manchi un guizzo narrativo che lo avrebbe elevato dalla semplice medietà. L'impressione è quasi quella di un film incompleto, monco.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Broadway et Union Square (I)Spazio vuotoLocandina Goodbye mr. GermSpazio vuotoLocandina L'assassinio del corriere di LioneSpazio vuotoLocandina A letter from Hiroshima
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.