Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/10/16 DAL BENEMERITO 124C
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

124c 10/10/16 15:30 - 2918 commenti

I gusti di 124c

La ragazza d'acciaio, dopo il disastroso film del 1984, torna al volare dal vero in un serial televisivo che segue la linea già tracciata da Arrow e The Flash, non trascurando le lezioni del Superman di Richard Donner e del serial tv anni '80 di Superboy. Cambiata la "normalità" stile Smallville per toni da commedia supereroistica al femminile, dove Melissa Benoist (Supergirl) e Chyler Leigh (Alex Danvers, sorrellastra terrestre di Supergirl) sono le mattatrici principali. Simpatico, ma il Jimmy Olsen nero di Mehcas Brooks è da denuncia.
MEMORABILE: Calista Flockhart (Ally McBeal) che fa della sua Cat Grant un incrocio fra la matrigna di Cenerentola e il J. Jonah Jameson di Spider-man al femminile.

Katullo 22/02/24 12:02 - 329 commenti

I gusti di Katullo

Se non fosse per la carineria dell'attrice protagonista Melissa Benoist e per qualche sequenza d'obbligo che gioca su effetti speciali da discount (la peculiarità del volo li aumenta), si tratterebbe del solito e deprimente restyling new-millennial, pregno di tormenti improbabili, maldestramente adolescenziali e di dubbia tragicità a episodi. I super-giovanissimi erano i benvenuti e non stonavano affatto, nei vecchi albi originali. Oggi, televisivamente, sei stagioni bastano e avanzano a motivare la serie, pur con tali caratteristiche, e perseverare forse diventerebbe diabolico.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Non è un'altra stupida commedia americanaSpazio vuotoLocandina La diciannovesima moglieSpazio vuotoLocandina Brake - Fino all'ultimo respiroSpazio vuotoLocandina Squadra mobile
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione 124c • 10/10/16 15:38
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    C'era una volta, la cugina di Superman, che ebbe un film flop epocale...Protagonista di un serial tv tutto suo, Supergirl segue la linea tracciata da The Flash e Arrow, non trascurando i vecchi toni da commedia di Superman, il film.
    Ultima modifica: 10/10/16 17:46 da Zender