Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/10/16 DAL BENEMERITO 124C
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

124c 10/10/16 15:30 - 2914 commenti

I gusti di 124c

La ragazza d'acciaio, dopo il disastroso film del 1984, torna al volare dal vero in un serial televisivo che segue la linea già tracciata da Arrow e The Flash, non trascurando le lezioni del Superman di Richard Donner e del serial tv anni '80 di Superboy. Cambiata la "normalità" stile Smallville per toni da commedia supereroistica al femminile, dove Melissa Benoist (Supergirl) e Chyler Leigh (Alex Danvers, sorrellastra terrestre di Supergirl) sono le mattatrici principali. Simpatico, ma il Jimmy Olsen nero di Mehcas Brooks è da denuncia.
MEMORABILE: Calista Flockhart (Ally McBeal) che fa della sua Cat Grant un incrocio fra la matrigna di Cenerentola e il J. Jonah Jameson di Spider-man al femminile.

Katullo 22/02/24 12:02 - 328 commenti

I gusti di Katullo

Se non fosse per la carineria dell'attrice protagonista Melissa Benoist e per qualche sequenza d'obbligo che gioca su effetti speciali da discount (la peculiarità del volo li aumenta), si tratterebbe del solito e deprimente restyling new-millennial, pregno di tormenti improbabili, maldestramente adolescenziali e di dubbia tragicità a episodi. I super-giovanissimi erano i benvenuti e non stonavano affatto, nei vecchi albi originali. Oggi, televisivamente, sei stagioni bastano e avanzano a motivare la serie, pur con tali caratteristiche, e perseverare forse diventerebbe diabolico.

Jeremy Jordan HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina La tempesta del secoloSpazio vuotoLocandina Feast of loveSpazio vuotoLocandina BallastSpazio vuotoLocandina Live nude girls
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione 124c • 10/10/16 15:38
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    C'era una volta, la cugina di Superman, che ebbe un film flop epocale...Protagonista di un serial tv tutto suo, Supergirl segue la linea tracciata da The Flash e Arrow, non trascurando i vecchi toni da commedia di Superman, il film.
    Ultima modifica: 10/10/16 17:46 da Zender