Superboy - Serie TV (1988)

Superboy (serie tv)
Durata: 100 episodi
Titolo originale: The Adventures Of Super Boy
Anno: 1988
Genere: fiction (colore)
Regia: Vari

TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/01/09 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO

Ciavazzaro 31/01/09 15:14 - 4770 commenti

Rimane più nel mio cuore rispetto alla serie recente. Le avventure di Superman da giovane (da cui il nome Superboy) sono una scelta dettata probabilmente dal voler attrarre un target di pubblico giovanile. Storie simpatiche e nulla più, per carità, ma costruite in modo più che adeguato. Si fa vedere senza problemi.

124c 27/10/10 11:07 - 2918 commenti

Ecco uno dei serial moderni basato sulle avventure dell'adolescente Clark Kent che, al contrario del successivo e recente Smallville, non rinnega il suo alter-ego supereroico, Superboy. Prodotto dai capoccioni dei film con Christopher Reeve, i Salkind, questo telefilm si rivela, da subito, un prodotto sfizioso e divertente, indirizzato sopratutto ai giovanissimi. Ci saranno anche voluti due attori per interpretare, nelle varie stagioni tv, Superboy, ma la vera star, per me era Stacy Haiduk nel ruolo di Lana Lang, veramente bella ed adorabile.
MEMORABILE: Gli scontri fra Superboy e Lex Luthor, impersonato dall'azzeccatissimo caratterista Sherman Howard.

Spazio vuotoLocandina Disposta ad uccidereSpazio vuotoLocandina The boysSpazio vuotoLocandina Strada senza uscitaSpazio vuotoLocandina La Certosa di Parma